mercoledì 10 gennaio 2007

Coppa Italia: Solbiatese - Imperia 2-1


Nell'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia, l'U.S. Imperia 1923 é sconfitta dai varesotti della Solbiatese per 2-1. Privi del febbricitante portiere Blasetta e di Benassi e Merzek squalificati, i nostri sono passati immediatamente in svantaggio al 6° del primo, a causa di un gol del centrocampista ex Lecco Marzio: la Solbiatese ha poi raddoppiato, sempre nella prima frazione di gioco, al 34° con Ingribelli. Nella ripresa, la reazione dei nostri, sfiociata nel gol del pareggio realizzato al 23° grazie ad un contestato rigore, fischiato dall'arbitro Croce, trasformato da capitan Notari, che ha spiazzato Zecchini ed accorciato le distanze, tenendo in corsa i nerazzurri per il passaggio dl turno, in vista del ritorno previsto per mercoledì 24 gennaio.

Nessun squalificato tra i nerazzurri per la gara di domenica prossima contro il Voghera ed il solo difensore Stefano Panizzi in diffida.
Da segnalare che il burrascoso dopopartita di Casale-Lavagnese è costato una multa di 1,200 euri alla società nerostellata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

possiblie avere formazione ? e minicronaca