giovedì 22 febbraio 2007

Arrivano i nostri



Oggi sull' XIX il master ha battuto un colpo dall'estero e con la consueta simpatia ha dichiarato: “Mi trovo effettivamente fuori dall'Italia e non chiuso in casa come qualcuno ha cercato di insinuare. Prima di pensare all'Imperia debbo badare alle esigenze mie e della mia famiglia, poi si vedrà”. Parole “rassicuranti”, quindi, che "tranquillizzano" tutto l'ambiente, in vista dei prossimi, fondamentali, impegni dei nerazzurri...
Nell'articolo, probabilmente per riempire lo spazio, si parla dei possibili acquirenti, indicati nei soliti noti, Marco Alberti e Pier Luigi Rinaldi, ai quali potrebbe unirsi Milo Durante... aspetta e spera.
E poi, un nome che ancora fa battere a tutti il cuore, quello di Pino Cipolla. L'attuale export-manager del Gruppo Cremonini di Modena, ha dichiarato: “Non nego che spesso in questi anni sono stato invitato e tentato di muovermi in tal senso, ma oggi i miei impegni mi portano continuamente all'estero, quindi non potrei occuparmi direttamente dell'Imperia come invece vorrei fare e che, in un futuro, potrei anche tornare a fare”.
Insomma, la soluzione ai nostri problemi é lunga dal risolversi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tornasse Pino Cipolla!!! Magari!!! Almeno si farebbero poche parole e più fatti, com'era nel suo stile. Unico vero Presidente con la P maiuscola. Se Milo continua a dire di cercare 1 partner, eccolo trovato, non come il lattaio braccino che pensa di poter prendere la NOSTRA Imperia con 2 lire e gestirla in eccellenza con mezza!!! VADE RETRO!!! A questo punto, meglio 1 porco che una vacca magra!