mercoledì 14 febbraio 2007

Buone notizie... forse


Due indiscrezioni, due cose che, se come pare saranno confermate, renderanno più serena questa settimana... e di un po' di serenità ne abbiamo tutti bisogno, visto tutto quello che ci sta accadendo.

Giovedì, venerdì al più tardi, sarà confermata la possibilità di accedere al “Ciccione”, in occasione della partita contro la Pro Belvedere Vercelli. Il problema della presunta pericolosità derivante dalla presenza del cantiere della Ferrovial, sarà superata con il divieto di accesso nella Nord dalla scaletta rossa: per entrare nella Nord si passerà attraverso l'ingresso della Tribuna, lato Via Pindemonte e poi, palpati e spogliati, si potrà andare a tifare... la soluzione più logica, insomma.

Negli stessi giorni, dovrebbe arrivare, finalmente, una buona notizia per i ragazzi della squadra: indovinate quale? E se la meritano proprio, questa bella novella...

Il condizionale è d'obbligo, perché altrimenti non saremmo ad Imperia e non parleremmo di U.S. Imperia 1923.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma i giocatori ,nel caso arrivasse la buona notizia, dovrebbero ancora una volta ringraziare la FinAngelo oppure qualcun'altro ?

Anonimo ha detto...

Curiosone... beh! la FinAngelo deve essere riverita dai ragazzi di nerazzurro bardati. In questo caso, provvederanno alcune filiali estere di questa multinazionale.