martedì 24 luglio 2007

Luglio col bene che ti voglio...Ahiahiaahaaa


Saranno le belle frasi d'amore lette ieri, sarà questo mese estivo, ma a me viene una gran voglia di cantare: ed allora quale pezzo posso cantare, se non uno che ben si addice a questi giorni. Se volete, solo per oggi, potete fare un karaoke, cliccando sull'immagine in alto a destra, sotto la scritta "La canzone dell'estate". Purtroppo la versione non é quella del mitico Elvis d'Imperia che, in una mitica trasferta a Loano di qualche anno fa, ci fece impazzire, ma accontentiamoci.

Tutti insieme, allora.

p.s. il coretto "Ahiahiaahaaa", lo possono cantare tutti, calciatori o tifosi nerazzurri.

Possiamo cominciare (per i matuziani, la parte scritta in azzurro, evidentemente, non si canta).

1-2-3 via!

Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà (purtroppo...).

Luglio m'ha fatto una promessa l'amore porterà (ed un po' di euro...).

Anche tu, in riva al mare tempo fa, amore, amore

mi dicevi: "luglio ci porterà fortuna" poi non ti ho vista più (tu invece sei sempre lì);

vieni, da me c'è tanto sole ma ho tanto freddo al cuore se tu non sei con me (stacci tu al fresco...).

Luglio si veste di novembre se non arrivi tu (da novembre, sono gli euri a non essere arrivati).

Luglio sarebbe un grosso sbaglio non rivedersi più (opinione tua non condivisibile).

Ma perché in riva al mare non ci sei, amore, amore (buttati nel mare, piuttosto)

ma perché non torni è luglio da tre giorni e ancora non sei qui (non mi manchi);

vieni, da me c'è tanto sole ma ho tanto freddo al cuore se tu non sei con me (ancora al fresco con te?).

Luglio, stamane al mio risveglio non ci speravo più (io son 6 anni che spero di non rivederti).

Luglio credevo ad un abbaglio e invece ci sei tu (belin, lo sapevo io...).

Ci sei tu in riva al mare solo tu, amore, amore

e mi corri incontro ti scusi del ritardo (...nel pagare i rimborsi?)

ma non mi importa più (sempre secondo te).

Luglio ha ritrovato il sole, non ho più freddo al cuore perché tu sei con me (ed invece, perchè non ci torni al fresco?).

Nessun commento: