giovedì 11 ottobre 2007

Ci risiamo?


Sabato scorso, sul XIX, il master aveva dichiarato: "Il tempo delle incubazioni per me é finito. Dopo il derby parlerò.."

Domenica, a fine gara, ha dichiarato ad Imperia Tv: "Le difficoltà sono vecchie, quelle ci sono, bisognerebbe poterle affrontare con uno spessore societario differente e questo potrebbe essere un vantaggio che potremmo dare ai nostri giocatori: dove c'è serenità e tranquillità i risultati sono sempre molto più positivi".

Siccome in questi anni abbiamo capito che il master non dice e non fa mai nulla per caso, cosa c'è sotto a queste dichiarazioni? Facile immaginare qualche difficoltà (anzi le solite), suffragata da voci che circolano in città e da spifferi di spogliatoio che parlano di stipendi non corrisposti... ci risiamo? Speriamo di no, ma chi ha ancora speranza che il lupo abbia perso il pelo? Tra l'atro, a giorni, dovrebbe concludersi la vertenza tra il master ed i calciatori non retribuiti la scorsa stagione... quindi servono euri, e tanti, alla svelta. Se poi queste sono solo voci maligne, chi ne sapesse qualcosa di più ce lo faccia sapere... avremmo tutti voglia di tifare serenamente per i nostri colori e non continuare a vedere il solito, bruttissimo, film.

Nessun commento: