venerdì 16 novembre 2007

Gente che va, master che resta...


Siamo sempre di meno. Dopo Lamberti passato al Savona, Siciliano al Sestri Levante, Davanzante alla P.B. Vercelli, Chiarlone alla Biellese, Damonte al Vado (in prova, perchè devono verificarne le condizioni fisiche, ma che comunque non sarà più dei nostri), è il turno anche di Marco Blasetta. Il nostro secondo portiere si è accordato con il Sestri Levante.
Piano piano resteranno solo i ragazzi della Juniores... prepariamoci il pallottoliere.
Vergognati master!
Facci fallire, radiare, cancellaci dal panorama calcistico nazionale, ma Vattene! Vattene! Vattene!
Master, sei tu il primo che deve andarsene!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E perche' mai me ne devo andare?!?
Vi ho riportati in D,vi ho portato la coppa italia regionale di eccellenza,vi ho fatto vedere qualche giocatore di ottima caratura...cosa saranno mai qualche puffo qui e la'?!?
Anche la Fiat ha qualche debituccio,eppure gli Agnelli vivono tranquilli...

W il master,w il figlio del master,w i tirapiedi del master,w il master-farfallone,abbasso i Samurai!!!

Anonimo ha detto...

SONO NAUSEATO!
QUALCUNO STORCERA' IL NASO, MA SECONDO ME QUESTA DOPPIA NUOVA CRISI CONTEMPORANEA PARI A QUELLA DEL 1987/88 POTREBBE ESSERE UTILIZZATO PER CREARE UN'UNICA REALTA' CHE RAPPRESENTI TUTTA LA PROVINCIA DI IMPERIA. POTREMMO CHIAMARLA IMPERIESE, RIVIERA PONENTE O COME CAVOLO CI PARE, MA PERCHE' NON UNIRE LE FORZE E CREARE UNA SOCIETA' CALCISTICA PROVINCIALE LASCIANDO IL COMPITO ALLE PICCOLE SOCIETA' LOCALI DI FARE DA SATELLITI ALLA SOCIETA' MADRE? SI POTREBBE MAGARI COSTRUIRE UN IMPIANTO NUOVO DALLE PARTI DI ARMA DI TAGGIA (PER NON SCONTENTARE NESSUNO), MA SINCERAMENTE PIUTTOSTO CHE ASPETTARE TUTTI GLI ANNI DI VEDERE UN IMPERIA-SANREMESE CHE POI NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI DELUDE LE ASPETTATIVE E VIVACCHIARE SEMPRE A CAVALLO DI ECCELLENZA E D E SULL'ORLO DEL BARATRO GESTITI IL PIU' DELLE VOLTE DA PALAZZINARI TOTALMENTE ESTRANEI ALLA REALTA' LOCALE, IO PREFERIREI ANDARE A VEDERE MAGARI UN IMPERIESE-MONZA E VEDERE FINALMENTE DEL CALCIO DI BUON LIVELLO ANCHE IN QUESTA NOSTRA DISGRAZIATA ZONA. SE IMPERIA E SANREMO DA SOLE NON CE LA FANNO, POSSIBILE CHE IN TUTTO IL COMPRENSORIO NON SI RIESCANO A TROVARE FORZE IMPRENDITORIALI IN GRADO DI CREARE UN PROGETTO SERIO IN TAL SENSO? PENSO CHE SAREBBE UNA COSA SU CUI PROVARE ALMENO A MEDITARE (ALMENO FINCHE' LE SOCIETA' ESISTONO ANCORA).
CIAO RAGAZZI.

Anonimo ha detto...

P.S.
ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DEL TIFO, SUPERATE LE NATURALI RILUTTANZE INIZIALI, PROVATE A IMMAGINARE LE DUE CURVE CHE ABBIAMO VISTO NEL DERBY AL CICCIONE UNITE IN UN'UNICA GRANDE CURVA. SECONDO ME NON SAREBBE UN BRUTTO SPETTACOLO E PENSO CHE, QUANTOMENO A LIVELLO DI C2, AVREBBE POCHI EGUALI.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!

via vecchia piemonte ha detto...

risposta a giò

MAI MAI MAI

MEGLIO IN 2° CATEGORIA CHE INSIEME A QUELLI....

TU VUOI TIFARE PER UNA SQUADRA FINTA SENZA STORIA SENZA IDENTITà SENZA PASSIONE ???

Anonimo ha detto...

Se non altro almeno il derby di ritorno lo giocheremo ad armi pari...con la Juniores!!!

Ps: preferirei veder fallire la sanremese piuttosto che dover tifare una squadra rappresentante le 2 città.

Anonimo ha detto...

CARO VIA VECCHIA PIEMONTE, E' ORA DI GUARDARE IN FACCIA LA REALTA'. IN QUESTA MERDA CHE CI CIRCONDA RIESCI A IMMAGINARE ANCHE LONTANAMENTE CHE UN GRUPPO DI PERSONE CON LE PALLE CHE RAPPRESENTI LA CITTA' DI IMPERIA POSSA AVERE NEL GIRO DI MESI LA VOGLIA E I MEZZI PER BUTTARE FUORI IL MASTER E INIZIARE UN PROGETTO DI RICOSTRUZIONE DALLE FONDAMENTA DELL'IMPERIA CALCIO? MI FANNO RIDERE I DISCORSI SU FALLIMENTO, RADIAZIONE O QUANT'ALTRO. PERCHE' CON UNA SQUADRA GIA' PRONTA IN SERIE D BISOGNA UN'ALTRA VOLTA RIPARTIRE DA 0 (CHE NON DIMENTICARE VUOL DIRE UN MINIMO DI 5 ANNI PER TORNARE A VEDERE UN CALCIO DEGNO DI QUESTO NOME E SICCOME TU FORSE SEI UN RAGAZZINO, MA IO CHE HO PASSATO DA UN PO' I 40 NON HO VOGLIA DI ASPETTARE FINO A 50 ANNI PER TORNARE A VEDERE UN PO' DI CALCIO VERO) QUANDO SI POTREBBE, CON LA COLLABORAZIONE DELLA PROVINCIA DI IMPERIA, CREARE UNA UNICA REALTA' CHE POTREBBE PERLOMENO GARANTIRE UNA SERIE C COSTANTE? C'E' UN ESEMPIO IN ITALIA (NON PARAGONABILE CON IMPERIA PERCHE' LA' CI SONO ALTRI MEZZI ED ALTRE POSSIBILITA'): ALBINESE E LEFFE DA SOLE NON COMBINAVANO GRANCHE', POI SI SONO UNITE ED ORA GUARDA DOV'E' L'ALBINOLEFFE.
FANTASIE? MAH!

Anonimo ha detto...

mai con il master, mai uniti alle sanremerde!!!

non riuscirei mai a tifare per una squadra e avere di fianco un matuziano che canta con me (sperando che riesca a cantare)

qui ci vuole uno con le palle che cacci via il master a suo di euro e ricostruisca una società degna di questo nome!!!

via vecchia piemonte ha detto...

risposta a giò
sono contento di restare contrario alla tua idea !!
la curva era piena solo perchè si giocava contro la sanremese..non crederti che in serie C sarebbe piena lo stesso !!
inoltre la tua idea è completamente fuori dalla nostra realtà locale...imprenditori che mettono del denaro e poi si riuniscono ? chi gestisce questi soldi e chi si prende i meriti ?

MAI CON sanremo

Anonimo ha detto...

CON SANREMO MAI !!!!! PIUTTOSTO LA RADIAZIONE !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sempre