giovedì 8 novembre 2007

Salta la, salta la, salta la panchina...


Ottavo cambio su una panchina del girone A.
Dopo la P.B. Vercelli, il Ciriè, il Casale, il Savona, il Derthona, il Vado e le dimissioni di Riolfo dall'U.S. Imperia 1923, da quest'oggi il tecnico della Novese non è più Stefano Melchiorri: il suo posto é stato preso da Paolo Rodolfi. Per chi non lo conoscesse, è l'ex allenatore delle giovanili del Parma, ma soprattutto é il benemerito mister che lo scorso anno ha fatto retrocedere la sanremese in serie D.
Ad Imperia, intanto, tutto tace ed i ragazzi superstiti si allenano agli ordini di Gianni Minori ed Everest Brilla; era atteso per oggi l'ufficializzazione di un nuovo allenatore (spesso col master questo termine é stato un eufemismo), ma nulla è accaduto.
Purtroppo Fabio Capello è ancora sotto contratto col Real Madrid, così come Murinho che, pur avendo dato la propria disponibilità, é legato ancora al Chelsea di Abramovic; Oronzo Canà, invece, sta girando il sequel del suo film.
Ma siamo certi che il master, troverà al più presto l'uomo giusto per portare l'U.S. Imperia 1923 alla salvezza. Si accettano pronostici...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi "La Stampa" parla nientemeno che di Collodoro e di Barla. Chiiiiiiiiiiiii???????????

Anonimo ha detto...

l'unico pensiero che mi viene in mente è:

MONTALI VATTENE!!!!!!!!

SOLI IN DIFESA DEI NOSTRI COLORI
LUNGA VITA AGLI ULTRAS

Anonimo ha detto...

Collodoro non lo conosco xo barla giocava a Canelli in D e prima ha giocato nella Sanremese..poi ha sempre giocato nel girone B di serie D..

Anonimo ha detto...

collodoro è un 1987...
bravino sì ma al max per la promozione!

montali vattene ha detto...

MONTALI VIA DA IMPERIA

Anonimo ha detto...

collodoro era in eccellenza con noi.. poi è andato in promozione all'argentina

Anonimo ha detto...

Barla è un 83 di S.Bartolomeo , ha giocato nel Golfodianese , in eccellenza con l'Alessandria e nell'Oggiono in serie D

Anonimo ha detto...

Barla mi sembra che ha fatto Sanremese 2anni in D,dopo Alessandria,
pro lissone in D,oggiono in D,merate in D e Canelli in D..

Anonimo ha detto...

Altro che il mago David Copperfield !!! Il nostro ha tirato fuori dalla manica un super asso: copio e incollo da sanremonews...E’ stato ufficializzato oggi il nuovo tecnico dell’Imperia Calcio, che disputa il campionato di serie D (girone A). Si tratta di Liliam Martin, tecnico francese di 37 anni che ha giocato ed ha allenato le formazioni giovanili di Monaco e Olympique Marsiglia. Martin ha diretto l’allenamento di oggi. Il Presidente della società nerazzurra, Gianfranco Montali ha confermato la piena fiducia all’attuale gruppo di giocatori, anche dopo le dimissioni del tecnico precedente, Giancarlo Riolfo, seguito da cinque giocatori della rosa.

viavecchiapiemonte ha detto...

Calcio: un allenatore francese per l'Imperia in serie D
da sanremoNews

E’ stato ufficializzato oggi il nuovo tecnico dell’Imperia Calcio, che disputa il campionato di serie D (girone A). Si tratta di Liliam Martin, tecnico francese di 37 anni che ha giocato ed ha allenato le formazioni giovanili di Monaco e Olympique Marsiglia. Martin ha diretto l’allenamento di oggi. Il Presidente della società nerazzurra, Gianfranco Montali ha confermato la piena fiducia all’attuale gruppo di giocatori, anche dopo le dimissioni del tecnico precedente, Giancarlo Riolfo, seguito da cinque giocatori della rosa.

MONTALI SEI UN GENIO... DEL MALE ... IL NOSTRO MALE PURTROPPO ...
DIABOLICO....
VATTENE !!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO UN PRESIDENTE...cazzo..percolpa sua tutti gli anni nella merda siamo..FORZA IMPERIA..P.S ma dove cazzo va collodoro ahahahahahah....ridicolo