sabato 3 novembre 2007

Vergogna! Vergogna! Vergogna!


Copio/incollo uno dei commenti di queste ultime ore, quello di gio', che manifesta lo stato d'animo di tutti noi. Aggiungo solo una foto qui a lato che invito tutti a vedere, rivedere ed impostare come sfondo sul desktop del vostro computer.
"Come volevasi dimostrare! Leggendo il giornale di questa mattina mi veniva da piangere. Ma come è possibile? Un'altra, l'ennesima volta? E oltre al danno la beffa di leggere pure le parole di lui che ha il coraggio di parlare. Non leggere neppure una riga di quei politicanti di m.... che per l'ennesima volta accettano supinamente questo scempio. Mi chiedo veramente chi sia questo signor M. se nessuno può, vuole o riesce ad organizzare un colpo di mano per detronizzarlo da quel posto. Possibile che sia così potente? Mi auguro solo che, debordato il bicchiere e dopo la umiliante e vergognosa scoppola che prenderemo sicuramente domani a Vercelli dove è presumibile che subiremo in una partita almeno il doppio delle reti che abbiamo preso nelle prime 10 giornate, qualcuno si copra di vergogna e abbia il coraggio di venire allo scoperto perchè stanno commettendo un delitto per il quale ci vorrebbe l'ergastolo. In un colpo solo avete tolto a 2/300 ragazzi, più altre persone per le quali comunque questi colori sono importanti, l'oggetto della loro fede e della loro passione domenicale. Avete preso a pallonate e pesci in faccia persone disposte a sobbarcarsi in un giorno 500 Km. per andare a tifare neroazzurro in un buco di c... di paesino sperduto, ma non ve ne frega un c.... Complimenti davvero! Speriamo solo che un giorno noi si possa dire "a buon rendere". Verranno prima o poi le elezioni e allora venite come al solito a mendicare 4 voti con promesse che poi non mantenete mai e sapremo cosa rispondere! Certo sono solo poche decine di voti (50/100/150/200 non lo so), ma in una città come Imperia...........hanno il loro peso.Grazie di tutto e forza Imperia, forza SUI, nell'anno del Vostro anniversario non meritate questo affronto. Mi viene da ridere a pensare che Vi perquisiscono all'ingresso dello stadio come delinquenti e poi permettono che nella società accadano queste cose. Voi, noi, reagiamo con una compostezza e una dignità enorme. Se cose come queste accadessero in altre città d'Italia probabilmente qualcuno di questi signori girerebbe con la scorta, ma i criminali siamo noi e siete Voi SUI.
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!".

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ORA BASTA!!!

Noi ci siamo ora bisogna che rispondano tutti, genitori fratelli nonni amici e amici degli amici, chiunque almeno una volta sia venuto al ciccione per sostenere i nostri colori, ora non conta più essere samurai o semplice tifoso, ora conta salvare la nostra Imperia....ORA BASTA, ne stiamo già parlando e in settimana si decidera come muoversi,l'idea per ora è la MOBILITAZIONE GENERALE, non più solo allo stadio, la contestazione si deve spostare fuori, deve estendersi alla città, deve partecipare la città, devono partecipare quelli a cui deve anche solo un euro, voglio vedere il signore di 70 anni di fianco al ragazzo di 15. Voglio vedere tutti e stavolta dovremmo esserci, basta parole sui forum, tutti in strada!

ORA BASTA..FUORI MONTALI DA IMPERIA

AMEREI L'IMPERIA IN TERZA CATEGORIA COME HO GIA' FATTO...VATTENE!!!

A presto per aggiornamenti e decisioni

Anonimo ha detto...

Dico forse un paradosso, ma se vogliamo sperare in qualcosa di buono (per quanto sia improbabile un lieto fine) questo è un passaggio che dovevamo affrontare tutti. Ora siamo sull'orlo del precipizio. Se cadiamo giu' nessuno potrà dire di non averci potuto salvare. Ora basta davvero

Anonimo ha detto...

TUTTI IN STRADA

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore ragazzi...
GIOVEDì per me è stato qualcosa di unico, non ho parole ragazzi per spiegarvi l'emozione che mi avete fatto provare, non ha paragoni, non ha precedenti e rimarra' nel mio cuore per sempre...
Lo striscione, i cori che mi avete dedicato, la sciarpa che a fine gara mi avete regalato sono gesti che non scorderò mai...
Dirvi grazie di tutto è veramente troppo poco ma chi mi conosce veramente sa della gioia che mi avete dato...
L'IMPERIA SIETE VOI nonostante lui, nonostante tutto e tutti, l'imperia siete Voi e lo dimostrate domenica dopo domenica,anno dopo anno, siete grandi SAMURAI, grandi grandi grandi, NON MOLLATE MAI!!! Un abbraccio forte a tutti voi e grazie ancora di tutto cuore.
A presto, Ivan Soldano.

cino ha detto...

VERGOGNA POLITICI !!!!!!!
VERGOGNA IMPRENDITORI !!!!!!!!!!!!

LASCIARE MORIRE LA STORIA DELLA PROPRIA CITTA' CON LA VOSTRA INDIFFERENZA ... SOLO QUI PUO' SUCCEDEDE---
MONTALI VATTENE ... LASCIACI FALLIRE !
MEGLIO IN 3.CATEGORIA MA SENZA DI TE
FORZA IMPERIA

Anonimo ha detto...

di tirare fuori quello che abbiamo dentro, tutti insieme.

IMPERIA CONTRO MONTALI ORA BASTA

Anonimo ha detto...

ABBIAMO IL RECORD D AVERE L'UNICO
PRESIDENTE A CUI NON FREGA UN EMERITO CAZZO DELLA GESTIONE DELLA SQUADRA..
PENSA SOLO A VENDERE E A COMPRARE GIOCATORI E A GUADAGNARCI SOPRA..
I SOLDI DELLE VENDITE SE LI INTASCA DIRETTAMENTE LUI E SICCOME
CI VUOLE GUADAGANRE IL MASSIMO I DEBITI NON LI PAGA MAI!E QND DICO MAI è PROPRIO MAI!
MONTALI VATTENE!!!
L'IMPERIA AGLI IMPERIESI!!!!!

Anonimo ha detto...

PICCOLA ANNOTAZIONE! AVETE VISTO LA STAMPA DI QUESTA MATTINA? PRESENTAZIONE DELLA PARTITISSIMA DI PROMOZIONE RIVIERA PONTEDASSIO - LAIGUEGLIA. UNA PAGINA DI GIORNALE E 28 DICO 28 AZIENDE LOCALI COME SPONSOR (PER UNA SQUADRA CHE SI BARCAMENA NELLA BASSA CLASSIFICA DI PROMOZIONE). COMPLIMENTI!