lunedì 31 dicembre 2007

Promemoria

Su "Il giornale" ho letto questa notizia che copio/incollo:
"Milo Durante a gennaio, vorrebbe far nascere una nuova società sportiva che, avvalendosi di un marchio storico dell'Imperia avrà, dunque, il diritto di fregiarsi dei colori neroazzurri. La nascita del nuovo club in programma proprio a ridosso della presenza a Imperia dell'International Allies, formazione ghanese che parteciperà alla prossima edizione della Coppa Carnevale di Viareggio in programma dal 28 gennaio all'11 febbraio, allenata dallo spezzino Grazzini di cui lo stesso Durante, che nel continente africano ha interessi nel campo della produzione del cioccolato, è presidente. Questo nuovo sodalizio dovrà ripartire il prossimo anno dalla Seconda categoria, visto che, tra l'altro, il presidente della seconda squadra della città, la RivieraPontedassio, l'industriale caseario Marco Alberti, che milita in Promozione ha smentito (su una intervista da lui fatta a sua richiesta su "La stampa") qualsiasi volontà di fusione o cessione del titolo sportivo alla nuova società di Durante".
Lo avevo già detto tempo fa: il giorno il cui il master toglierà il disturbo da Piazza d'armi, Milo Durante, che più di tutti é parso interessato a tenere in vita o a far rinascere l'U.S. Imperia 1923, troverà un muro ben più difficile da valicare o abbattere, che non quello eretto dal master stesso in questi anni.
Sono anch'io daccordo con quanto sostenuto da "sez.caramagna", che diceva che il mulger e c. "se volevano far qualcosa dovevano farlo prima di tutto questo scempio e di tutte queste umiliazioni".
Anch'io queste cose non me le dimenticherò quando, presto o tardi, ci sarà il ribaltone o come vogliamo chiamarlo, così non dimenticherò anche tante altre cose, in primis tante altre colpevoli latitanze. E le loro eventuali belle e suadenti parole (ma sarebbe meglio chiamarle scuse) non mi convinceranno mai fino in fondo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il latte mi fa schifo!!!

Anonimo ha detto...

Il latte fa ingrassare!!!