giovedì 20 dicembre 2007

Squalifiche


Il Giudice Sportivo ha decretato la sconfitta a tavolino dell'U.S. Imperia 1923 per la mancata presentazione nella gara contro l'Alessandria.
Inoltre ha comminato 2,000 euri di multa alla Società nerazzurra, che vanno ad aggiungersi alle 1,000 della scorsa settimana.
Anche questa volta vi invito ad intonare con me la canzoncina... (sulle note di "L'esercito del surf").
"Sciallalallalà sciallalallalà chissà se pagherà..."
Belin, non ricordo ancora come finisce... qualcuno mi aiuta?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

quoto il messaggio di un anonimo di 3 post fa.. ma non c'è nessuno di voi ormai purtroppo ex giocatori dell'imperia che vuole dire 2 parole qui sul master?? apparte giambo finora nn l'ha fatto nessuno.. sarei veramente curioso di sentire la vostra opinione! ciao a tutti forza imperia x sempre

SEZ. ROMA ha detto...

COL CAZZO!!!

Anonimo ha detto...

ci pensa FinAngelo. ahhaha grande im1923 ero in ufficio quando l'ho letta mi sono piegato. FinAngelo: qualità convenienza qualche bestemmia e cortesia!

Anonimo ha detto...

allora...ki ha notizie....il boia ha consegnato i libri?????????? e' giovedi ormai.....ke regalo sotto l albero di pochi d loro vittime?fallimento o radiazione?qualcuno mi dice qualcosa???

Anonimo ha detto...

Ciao Beo,ti voglio dire una cosa:vedrai che non appena gli ormai ex giocatori dell'Imperia si riprendono dall'inculata ricevuta inizieranno a dire la loro...anche a me ci è voluto un pezzo.
Ti dico anche che quest'estate non capivo l'atteggiamento di alcuni.
Mi chiedevo cosa poteva aver raccontato il master per convincere a reindossare la maglia nerazzurra quei giocatori e allenatori che gia' in passato aveva gabbato...i nomi li puoi certo immaginare,gente che per forza maggiore avevano lasciato l'Imperia e che ad un tratto sposano nuovamente i progetti di un bruciabaracche...muble-muble...
un'opera di convincimento da oscar.
Posso aggiungere che forse si è arrivati all'epilogo (anche se molto triste)e che tutti questi avvenimenti hanno fatto capire a tutti cosa significhi avere i Samurai al proprio fianco.