sabato 12 gennaio 2008

Anticipi


Tre pareggi nei tre anticipi della terza giornata di ritorno.
Pirotecnica partita al “Borzoli” di Sestri Ponente: 3-3 finale tra la quarta e la quinta in classifica. Ospiti in vantaggio al 10° con un gol di Bonsanto, pareggiato dopo soli 5 minuti da Ramenghi.
Nella ripresa, il neo entrato Abalsamo, al 28°, riporta in vantaggio i piemontesi; la Sestrese ribalta il risultato e realizza due reti in 2 minuti, al 33° con Perazzo ed al 35° ancora con Ramenghi (10 gol per l'attaccante genovese). Al 40° definitivo pareggio del Lottogiaveno, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Perrone (5° gol stagionale).
Pareggio a reti bianche quello tra Lavagnese e Derthona. Partita condizionata dal maltempo, a causa della pioggia che ha flagellato il “Riboli”. Nella prima frazione le uniche palle gol sono per la Lavagnese: al 24° Masitto, servito da Capannello, tira a botta sicura ma il portiere Mogni respinge, mentre al 40° è Draca a sfiorare il vantaggio. Nella ripresa il Derthona, sostenuto a gran voce dai suoi tifosi, prende in mano le redini del gioco ma non riesce a portarsi in vantaggio.
0-0 anche tra Ciriè e Sestri Levante: partita senza grossi sussulti, con i corsari che portano a casa il punto che cercavano.

Nessun commento: