sabato 5 gennaio 2008

Quei bravi ragazzi: Carlo


Cerchiamo di conoscere i nuovi proprietari dell'U.S. Imperia 1923, i salvatori della patria calcistica nerazzurra.
Il primo é Carlo Cottarelli (foto tratta da gigheland), cremonese, ingegnere di 75 anni, ex consigliere (non vice Presidente come si é letto su alcuni quotidiani) dell'Inter ai tempi di Ivanoe Fraizzoli e per un anno di Pellegrini. I quotidiani parlano anche di una sua militanza nella Cremonese, al fianco del mitico Luzzara.
Sul Secolo XIX di giovedì, apprendo che il nostro Carlo é stato coinvolto nell'indagine di "Mani pulite", la celebre Tangentopoli. Di più al momento non si sa. Mi hanno riferito che mercoledì, appena scesa nella nostra ridente cittadina, aveva in mano due fotocopie di questo post del blog, ed era incazzato per quello che c'era scritto.
Intanto lo ringrazio perché mi fa piacere annoverarlo tra i miei lettori e poi gli confermo che quanto riportato sul questo altri non era che un virgolettato tratto dal Secolo XIX (facilmente documentabile cliccando qui), quindi, presumo, una sua dichiarazione. La dichiarazione della serie B, quindi, non é una mia invenzione. Alla B io non penso neanche dopo essermi trincato tre bottiglie del mio rosso. Quindi...
Quando vuole, comunque, questo spazio per una replica o altro é apertissimo anche lui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vuoi vedere che siamo passati dalla padella alla brace... qui mi sembra di andare di male in peggio ditemi voi.........
MA PERCHE' DEVONO VENIRE TUTTI AD IMPERIA.......?
cosa avremo mai fatto di così male da meritarci tutto questo........?

Cinghiale Casale ha detto...

Ma che è: un remake de "Gli Intoccabili"???
Sarà anche bello e completo il lavoro che hai fatto, ma c'è da far tremare i polsi (e stringere le chiappe)...