lunedì 14 gennaio 2008

Sondaggio: "Vota il migliore"


Chiudo il sondaggio aperto il 1° gennaio, "Cambierà qualcosa?" che si conclude con la vittoria del "Si" con il 62% dei voti ed i restanti 38% che hanno votato "No". La cosa interessante é che, nei primi giorni in cui era stato aperto questo sondaggio, le percentuali erano esattamente il contrario, segno che si comincia a guardare con meno diffidenza questo nuovo gruppo dirigenziale, sulla base dei fatti compiuti in questi primi 10 giorni di reggenza.

Il nuovo sondaggio, invece, vi invita, come di consueto nelle gare casalinghe disputate (master permettendo), a "Votare il migliore" in campo contro il Casale. Per comodità di voto, ho messo anche i numeri dei giocatori, visto che è quasi tutti erano dei debuttanti al "Ciccione".

Votate!

1 commento:

Anonimo ha detto...

direi che l'eterogeneita' dei componenti fa si' che ci andra' un po d tempo x raggiungere quell affiatamento che fa di una squadra...una grande war-machine....ma la voglia di vincere c'e e percio...per ora il migliore....e' la squadra in toto....che ne dite? Ho letto di un possibile ritorno di Dipla....e' possibile? sapevo d ben 6 società interessate a lui....E' cosi forte il suo amore x L'IMPERIA?