sabato 23 febbraio 2008

Il buco nero...azzurro


Domenica i componenti della rosa nerazzurra si sono spartiti i circa 500 euri dell’incasso…’sti cazzi!!! Neanche le spese per il pranzo e la cena di un giorno. Domenica prossima, invece, pare che si potrà andare a giocare a Tortona (come confermato anche oggi sulla Stampa da Pranzani) grazie all’aiuto di un vecchio amico dei nerazzurri, che avrebbe firmato un assegno a titolo di aiuto personale…stavolta, si spera, non ci sia un master pronto a strapparlo…
Un bellissimo gesto d’amore, ma forse inutile: per quanto tempo si potrà andare avanti così? Che futuro possiamo avere? Chi pagherà le spese di gestione (pranzi, alloggi e trasferte) nelle prossime 9 partite? (piu’ eventuali due spareggi)?
E una domanda sorge spontanea: se i proprietari dell’Us Imperia 1923 (chiunque essi siano) non hanno neanche voglia di pagari i loro “attuali” giocatori, come sarà mai possibile ipotizzare che salderanno le vertenze in sospeso con quelli della passata stagione?
Rassegnamoci quindi a subire un’altra batosta in classifica, sotto forma di punti di penalizzazione (stiamo già a –3)…che poi sarebbe anche l’ultimo dei nostri problemi…

22 commenti:

Anonimo ha detto...

2 domande:
Chi e' il misterioso proprietario della Jaguar avvistata ieri nei pressi del Ciccione?
Chi e' e da dove arriva Ubaldo?

miss G ha detto...

chi mi illumina?

Anonimo ha detto...

cianta,se hai problemi col tuo Pc,ti ricordo che in via G.Berio,a Oneglia,c'è un internet point...

gighe ha detto...

Questa mattina nel corso dell'ultimo allenamento,ha preso parte anche il bomber nerazzurro Alberto Francesconi.Lo Sparviero,trascorso tutta la settimana in toscana ha fatto ritorno ad Imperia solo nella tarda serata di ieri.Il mister Mazzeo per la partita di domani dovrebbe schierare gli undici scesi in campo domenica contro la Rivarolese,escluso Di Placido per squalifica.Marcucci dovrebbe prendere il suo posto.
Per tutti i "veri tifosi" dell'Imperia,ricordo che l'appuntamento e' fissato per domani alle ore 9,30 in Piazza Dante.

Anonimo ha detto...

ma che ubaldo!!! si chiama lamberto....

Anonimo ha detto...

scusa ho letto male! ubaldo è un preparatore atletico,quello della jaguar si chiama lamberto...

Anonimo ha detto...

infatti miss g chiedeva informazioni sul preparatore atletico Ubaldo.visto che dici di saper tutto max,raccontaci di lamberto...

Anonimo ha detto...

io credo che sia meglio lasciare un po tutto tranquillo,c'e gente qui nel blog che appena io dico qualcosa,sparge m..da...quindi!!!!

Anonimo ha detto...

tutti presenti i giovani oggi?
assenti? dirigenti presenti?
Max illuminaci,,,

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Oggi confermate che si gioca?

Anonimo ha detto...

Perso 4 a o.

Lol Torino ha detto...

Porca vacca !! 4 a 0 !!!

Anonimo ha detto...

non so voi ma io M E R R non lo aprire...magari e'parente di Ivan

Anonimo ha detto...

ora vi illumino: in settimana la baracca salta...

Anonimo ha detto...

max ma chi seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? dopo che la barakka salta cosa succederà???? illuminaci di più!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tu chi sei anonimo? i veronesi non comprano...mi sa che qui se ne vanno via tutti...ds e giocatori...

Anonimo ha detto...

povero milo! ha dovuto dare le dimissioni da presidente...ha lasciato solo 100mila euro di debiti...pero' oggi ha dato a francesconi un assegno di 3500 euro....ora im1923 dimmi cosa pensi?

Anonimo ha detto...

ha! dimenticavo: solo a francesconi! gli altri niente!

Anonimo ha detto...

ciao sono di tortona volevo ringraziare tutti coloro che insieme a noi ci hanno fatto passare una stupenda giornata di sport

Anonimo ha detto...

"povero milo! ha dovuto dare le dimissioni da presidente...ha lasciato solo 100mila euro di debiti..."

Cosa vuol dire sto messaggio? Ma vi drogate? Cazzo c'entra Milo? E'come al solito l'unico che tira fuori dei soldi.

Anonimo ha detto...

ANONIMO....COME FAI A SAPERE CHE A fRANCESCONI E' STATO DATO UN ASSEGNO DI QUELLA CIFRA????????
MAX....E' VERO? DICI CHE SALTA TUTTO...COSA INTENDI? QUALCUNO CHIDERA' IL FALLIMENTO? M DICI QUALCOSA IN PIU'....

Anonimo ha detto...

TITOLO:
LA STORIA INFINITA

curiosando qua e la:

Ma chi sono i nuovi proprietari della Torres? Il gruppo rappresentato da Buzzetti e Quartaroli avrebbe alle spalle un gruppo di medici e una importante struttura ospedaliera di San Donato Milanese, famosa anche perchè frequentata da numerosi e importanti atleti di varie discipline. Tutti si dichiarano innamorati della Sardegna e questo spiegherebbe l’interesse per questa iniziativa.
Il più felice dell’esito positivo della vicenda è senza dubbio Piero Mele che negli ultimi giorni ha lavorato moltissimo per trovare una soluzione alla crisi.
«Sono contento - ha detto il vice presidente della vecchia Torres - che tutto sia andato bene e che la Torres possa continuare ad esistere. Il gruppo che si è assunto l’onere di portare avanti la società mi sembra serio e attrezzato per fare bene. Certo, non nascondo che avrei preferito che la proprietà della squadra di Sassari fosse rimasta in mano ai sassaresi (14luglio 2006)

ma poi...agosto 2006

Sembra tramontato, ormai, l’ingresso tra i soci di Mirco Buzzetti, medico lombardo che porta in dote giocatori, un allenatore e Rivera come uomo immagine.

E POCO DOPO

A essere stato contattato da Buzzetti è stato invece il presidente della Torres 1903, Antonio Mascia. Buzzetti qualche volta gli ha anche parlato attraverso sms, spiegandogli iniziative e proposte del suo gruppo. Mascia sta ancora valutando e acquisendo informazioni sulla serietà del gruppo, ma, dopo averlo sollecitato più di una volta, al momento di mettere nero su bianco e monetizzare l’intervento il contatto si interrompe. Né sì né no, per ora. Soltanto tanta perplessità sul fronte lombardo, mentre alla Torres in questo momento servono soprattutto certezze.

guarda guarda....Corsi e Ricorsi storici!!!!!!!!!!!!!!