venerdì 15 febbraio 2008

L'ultima cena?


Copio/incollo da sanremonews.

"C’è stato un incontro, tra l’Amministrazione Comunale ed il Presidente Mirco Bozzetti, ma non c’è stata nessuna schiarita per l’Imperia Calcio. L’incontro, voluto dall’Assessore Marco Scajola, dopo il rinvio del pagamento degli stipendi a giocatori e mister, si è svolto ieri mattina, alla presenza del Sindaco e del dirigente del settore sport.
Buzzetti ha detto che oggi sarà ad Imperia per pagare parte degli stipendi, ma un eventuale nuovo rinvio, farebbe cadere l’Imperia in una situazione quasi ingestibile.
Per dare un segno tangibile di vicinanza alla squadra, il Sindaco e l’Assessore hanno invitato i giocatori ed il tecnico a cena, ieri sera mentre al Presidente Buzzetti è stato chiesto di agire in fretta, ricordando che la squadra porta il nome della città".

Una curiosità: chi avrà pagato la cena?

8 commenti:

miss G ha detto...

se lo sapevo li invitavo!!!!!!!!!!!! hai pagato tu Max?

SEZ. ROMA ha detto...

Per una volta finalmente hanno associato il nome dell'Imperia alla città di Imperia, sono passi avanti per Sappa & co. Triste comunque sperare nella serietà di un tipo come Cipollino..............

Anonimo ha detto...

perche' mi chiedi se ho pagato io...miss g?max

Anonimo ha detto...

non basta una cena, anzi non serve proprio a un belino, a cambiare una microvirgola della situazione in cui siamo!

Anonimo ha detto...

Non basterà una cena a cambiare qualcosa, ma è pur sempre un piccolo passo avanti...

miss G ha detto...

.....boh...cosi,max, magari sei un benefattore in incognito...........a volte parli della squadra come fosse una cosa..tua(in senso buono!!!!)
Ehi...Neroazzurro....,forse ascoltare i ragazzi davanti ad un buon piatto di spaghetti puo' far aprire qualche animo....ma direi che se si aprisse qualche portafoglio....uno qualsiasi...sarebbe meglio!!!!!!!! che bella festa di San Valentino!!!!!!!

Anonimo ha detto...

veramente io alla cena non cero...max

miss G ha detto...

....ehi....non fare il permaloso...stavo scherzando..anche se il tuo interesse x la squadra sia reale...e molto..vicino..e mi piacerebbe sapere perche'.....sai qualcosa di quello che ho chiesto neo post successivo?