martedì 25 marzo 2008

"Casa Angello": 1° puntata


In una U.S. Imperia 1923 dilaniata dalla crisi finanziaria, dalle giornate passate più nelle aule di tribunale che al campo di allenamento, si inserisce un rapporto tra due protagonisti di questa commedia degli equivoci e degli orrori: i nostri Sandra e Raimondo, che proprio quest'oggi, alla ripresa degli allenamenti, si incontreranno (o meglio, scontreranno) di nuovo.
Non c' è giorno, infatti, in cui i due non si becchino, non c'è giorno che non ci sia uno screzio: non si sono piaciuti fin dal primo giorno, chissà poi perché.
Sandra ha un caratteraccio, ci tiene alle sue cose, ma in passato ha dimostrato un'inaspettata e folle generosità.
Raimondo non sorride mai, è sempre imbronciato, ma dimostra sempre una smisurata pazienza con tutti.
Grazie a grillo parlante, ho il piacere di rendervi partecipi delle loro ultime gag (mi scuso fin d'ora con Lucetto Ramella per l'onegliese scorretto):
Raimondo: “Scusa Sandra, ma il mio spogliatoio non lo pulisce nessuno?”
Sandra: “Lì u gh'è u strassu, là u gh'è a spassuia: mi nun son mica pagau pe' ste cosse... ”.
A domani, per il secondo esilarante episodio.
p.s. se qualcuno ne conoscesse degli altri, mi contatti alla email del blog im1923@libero.it... gliene saremmo tutti eternamente grati.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ti sei bevuto il cervello??????

Anonimo ha detto...

al tg3 liguria hanno detto che da domani il tecnico è Loris Boni, è vero o una bufala?

Anonimo ha detto...

Come giudicate Pranzani,
dopo la vostra ultima Cena?(pagata da lui?)