martedì 4 marzo 2008

Le ultime


Miss g mi ha inviato le ultime pubblicate oggi sul Secolo XIX. Più che di notizie, però, si trattano di illazioni, facilmente prevedibili.
"Dopo alcune settimane di passione, il destino dell'Imperia sembra essersi definitivamente delineato: a meno di clamorosi colpi di scena dell'ultima ora, i colori nerazzurri sono destinati a scomparire.
Ne sono consapevoli i tifosi, che domenica pomeriggio se la sono presa con tutto e tutti e non sanno più a chi rivolgersi dopo aver contestato per anni Montali. Lo sanno i giocatori, che non prendono stipendio da mesi e rischiano di dormire sotto un ponte. Se lo aspettano gli amministratori comunali, che se proprio dovranno intervenire in prima persona lo faranno togliendosi dai piedi gli "avventurieri" (come li ha definiti Marco Scajola) e si rivolgeranno ai Carli e agli Alberti di turno (leggi Riviera Pontedassio).
Il crac potrebbe già verificarsi nelle prossime ore e culminare con la trasferta di domenica prossima a Rivoli. Il quarto forfeit avrebbe l'esito catastrofico di cancellare l'Imperia dai quadri federali, con buona pace di tutti".

Per la cronaca, un mio informatore di fiducia mi dice che questa mattina rpresto Cipollino è stato visto camminare e fumare nervosamente nell'antistadio del Ciccione.
Poi, intorno alle 10,30, il mio informatore segreto, mi ha detto che nel campetto era presente una volante della Polizia: a fare cosa non sa. Forse era lì per il torneo di calcio giovanile che c'è stato in mattinata o forse per cercare qualcuno dei nostri eroi... entrambe le ipotesi sono credibili...

1 commento:

Anonimo ha detto...

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!