sabato 5 aprile 2008

Anticipo



Un solo anticipo questo sabato, quello che ha visto contro, al "Piccardo"
di Genova Borzoli, la Sestrese di Maisano ed il Savona di Viviani.
La partita è terminata con un pirotecnico 4-3 per i padroni di casa.
Le reti: vantaggio del Savona al 31° su azione da partita da un corner, cross di Riggio per Soragna che tira all’indietro, la palla sbatte su Romeo e si infila alle spalle del portiere Chinchio, oggi al posto di Giovinazzo. La Sestrese pareggia al 38 su magistrale calcio di punizione di Carlos Lovera dai 25 metri, che si infila nel sette alla destra di Giribaldi.
Nelle ripresa tutte le altre reti: al 50° vantaggio sestrese grazie ad una punizione di Grazzini; terza rete verdestellata al 61° ancora con Grazzini (7° gol stagionale), ma il merito è tutto di Maisano che dribbla come birilli 6 calciatori savonesi, prima di servire perfettamente l'attaccante; palla al centro e gol di Riggio su assist di Soragna; Sestrese in gol al 69° con Pelanda, servito da ancora da Maisano; il Savona, infine , realizza il definitivo 4-3 al 72° con Moronti (8° gol stagionale).
La Sestrese, con questa vittoria si porta a quota 48 punti, mentre il Savona resta a 50.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ultimi aggiornamenti
Sono ritornati Marsiglia, Gamba, Vona e Francesconi. Sono più fifucioso

SEZ. ROMA ha detto...

Bene, una squadra del genere è certamente più competitiva, la salvezza diretta resta un miraggio, ma spareggi decorosi almeno........

Nemesi ha detto...

chi sa dirmi che fine Hanno fatto gli entusiasmo group.

Nemesi ha detto...

chi sa dirmi che fine Hanno fatto gli entusiasmo group.

im1923 ha detto...

nemesi, lo striscione
Entusiasmo group non c'è più da decenni, anche se il suo realizzatore continua ad essere in primissima linea... vai su gigheland e ti dirà lui qualcosa di più.