martedì 29 aprile 2008

Cercasi dati dei "ragazzini" terribili


Loiacono, Ricotta, Caraffi, Ameglio, Capuano, Viano e Macedone.

Questi sette "ragazzini" hanno esordito domenica scorsa con la maglia nerazzurra (anzi giallonera) in prima squadra (invero Viano aveva già giocato uno spezzone di partita a Vado) ed hanno fatto un partitone, che ha inorgoglito tutti i presenti.
Ora, oltre a ringraziarli pubblicamente, invito loro o chiunque sia in grado di aiutarmi, di mandarmi le loro "generalità" (nome, cognome, luogo e data di nascita... e magari una foto) per creare ed aggiornare le schede della rosa 2007/2008, ormai una sorta di elenco telefonico.

Inviatemi tutto all'indirizzo email im1923@libero.it.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono molto contento e orgoglioso,di aver visto domenica dei ragazzi degni di vestire la casacca neroazzurra o meglio dire "giallo nera".Giovani nati e cresciuti a due passi dal CICCIONE!!dove la sera si ritrovano a giocare nel campetto della "SACRA FAMIGLIA"!!!! e VANNO A DORMIRE A CASA!!MANGIANO A CASAAA!! e giiocano a calcio nel campo della loro città e indossano la MAGLIA NEROAZZURRA DELLA LORO CITTA' L'IMPERIA!!!!!!!Con questo non è meglio cercare giovani di buone speranze nel nostro capoluogo ,invece di cercare CIOFECHE!!! in giro per L'ITALIA, o condottieri in cerca di MERCENARI, al quale spillare soldi e farci prendere per il culo???
FORZA RAGAZZI!!INDOSSATE CON ORGOGLIO LA CASACCA NEROAZZURRA
E UN IMBOCCA AL LUPO PER IL FUTURO!!