domenica 20 aprile 2008

Le ultime


Copio/incollo dal Secolo XIX a firma Diego David:

Sul fronte societario continua la gestione di fatto della cordata bresciana rappresentata dal plenipotenziario Lamberto Zamperlini. Una notizia - non confermata - secondo la quale sarebbe giunta nella sede di piazza d'Armi un'istanza di fallimento si è sparsa nei giorni scorsi nell'ambiente nerazzurro.
In ogni caso sarebbero già una quindicina le messe in mora da parte dei molti creditori della società.
Domenico Gallina e Claudio Guidoni, i due imprenditori del mattone interessati a rilevare l'Imperia, avevano in animo di fare i primi passi ufficiali in città, ma ciò non è avvenuto. Gli stessi Gallina e Ghidoni hanno dichiarato, infatti, che prima di metterci la propria faccia vogliono vederci chiaro in Federazione sulle possibilità di venire in possesso del club.
Gallina e Ghidoni, che non rinunciano nemmeno alle polemiche a distanza con il presidente Mirco Buzzetti sui blog frequentati dai tifosi, hanno sempre detto di voler procedere con l'affitto d'azienda e poi ricevere dalla Federazione il titolo sportivo, mentre la vecchia srl sarebbe tramontata sepolta dai suoi debiti.
Una sorta di Lodo Petrucci, insomma, che però, così come l'affitto d'azienda, sono soluzioni che il Palazzo del calcio non ama, ma anzi nel caso dell'affitto di ramo d'azienda esclude totalmente, pena la radiazione della società.

Nessun commento: