sabato 26 aprile 2008

Loris... e qui!


Avevo parlato di lui in questo post.
Ora, finalmente, il mitico Osvald ci ha scritto:
Sono vivo e vegeto ragazzi! sto bene, ho lasciato la grigia milano e mi sono trasferito definitivamente in quel della romagna, a misano adriatico (rimini).
Lavoro da anni nell'ambito dei locali e quest'ultima stagione ho ripreso a giocare a calcio, il mio primo amore anche se sono fidanzato e convivo da 2 anni!
Spero di tornare presto su questo blog e comunque siete rimasti tutti nel mio cuore! grazie ragazzi!!!
by loris ousaldella
Osvald, quando vuoi scrivere qualcosa per noi o raccontarci qualche anneddoto della tua breve ma intensa esperienza in nerazzurro, questo blog è a tua disposizione... se poi mi invii una foto meno tetra di questa, anche per vedere "come ti sei ridotto", te ne sarei grato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a distanza di anni non ho ancora capito se ti chiami Osvaldella o Osualdella... se poi ti firmi Ousaldella mi mandi ancora più in crisi...
sei un grande, non ti dimentichiamo!

Anonimo ha detto...

Ciao Loris, se passi da queste parti ti portiamo a mangiare..............




le rane.....
ahahah

Anonimo ha detto...

mi ricordo come se fosse ieri il suo gol contro la capolista viareggio .. 1-0 sotto la Nord !!!