giovedì 1 maggio 2008

Il saluto di Dario Milianti


Ciao ragazzi, sono il Milianti.
Tutti i giorni seguo il vostro blog...
Giovedi scorso sono venuto ad Imperia e parlando con alcune persone mi hanno detto della situazione vergognosa che c'è!!!!!!
Sono rimasto veramente senza parole e dispiaciuto soprattutto per voi, perchè non meritate assolutamente una situazione del genere.
Comunque ragazzi non mollate mai, perchè la squadra si può salvare solamente se gli state vicini come avete sempre fatto fino ad ora!!!!!!
Vi faccio un grandissimo in bocca al lupo.
Voi ragazzi state facendo il massimo che più di cosi non si può....
Non sò quante altre tifoserie con una società allo sbando avrebbero continuato a seguire in gire per l'italia tutte le domeniche la propria squadra!!!
Voi si, perchè siete dei grandi!!!!!
Ragazzi io vi posso solamente dire di farvi sentire il piu possibile,fate dei cortei per la città, fate casino... io vi dico solamente che se avete bisogno di un aiuto per qualsiasi cosa io ci sono sempre!!!!!
Dario

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi........... e strano iniziare un commento cosi. ma voglio dire a tutti ma anzi mi ci metto anche io tifoso dell' Imperia, che noi tifosi non facciamo niente per far andare via da imperi queste persone che ci stanno distruggendo il nostro unico amore l'imperia calci,i striscioni vanno bene ma bisogna fare qualcosa CHE LI COLPIsca al cuore come loro hanno colpito noi.poi i giocatori che stanno andando via mi dispiace tanto e noi non facciamo niente per loro. sto male me tanto mele che mi vergogno io tifoso della mia imperi perchè io amo imperia.