giovedì 22 maggio 2008

Ivan e Giovi con noi

Copio/incollo il saluto di Ivan Soldano e quello di Alessandro Giovinazzo, due tifosi nerazzurri, oltre che ottimi portieri, che già in passato hanno scritto su questo blog.

Non so cosa succederà ora all'Imperia per non essere scesa in campo domenica, ma una cosa è sicura: in tutti questi anni e nell'ultimo soprattutto un brutto personaggio ha fatto quello che ha voluto con manovre sporche, raggiri senza senso e promesse mai mantenute.
Se la radiazione è il prezzo che dovrete pagare per non rivedere piu' il master in tribuna a fare il finto presidente beh ragazzi fossi in voi, con tutto il rammarico possibile ed immaginabile, sarei contento per come sia andata a finire...
L'Imperia, quella vera, quella che rappresentate voi tifosi, quella non verrà radiata, quella non sparirà, non verrà dimenticata e calpestata, quella no.
Ed è da voi che si deve ripartire sperando che arrivi finalmente una persona che, senza raccontare favole, abbia voglia di costruire qualcosa di veramente importante serio ed onesto senza prendere in giro nessuno, Voi, il vostro amore per questi colori ed i giocatori che decideranno di prendere parte a questo progetto...
Ve lo auguro con tutto il cuore, un saluto affettuoso a tutti, a presto
Ivan Soldano.
Ho la morte nel cuore la nostra storia buttata nel cesso!
Pero' i Samurai non MOLLANO MAI!
Sono sempre con voi.
Un abbraccio fraterno
Alessandro Giovinazzo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi!