venerdì 23 maggio 2008

Mi scusi, vorrei sapere...


Domenica sera, al Teatro Cavour di Imperia, é in programma il "Galà dei Campioni", durante il quale verranno premiati ufficialmente i vincitori del concorso "Vota i big dello sport imperiese", promosso dal quotidiano Il Secolo XIX con la collaborazione ed il sostegno della Provincia e del Comune di Imperia... una manifestazione, pertanto, seconda alla Notte degli Oscar.
Come forse molti ricorderanno, due anni fa, tra i premiati ed acclamati dal folto pubblico in sala, c'era anche il master president e l'U.S. Imperia 1923, ora, invece, miseramente spariti dalla scena sportiva nazionale... erano altri tempi: il master reduce dai baci e gli abbracci dell'intera Giunta Comunale (documentata dalla meravigliosa foto perennemente in alto a destra di questo blog), raccoglieva anche la standing ovation del Teatro Cavour ed i complimenti per l'illuminata gestione del club di Piazza d'Armi... che bei momenti, eh?
Siccome tutti noi vorremmo essere presenti (ma, temo, qualcuno ce lo impedirà), avremmo tanta voglia di porre molte domande a chi salirà sul palco, in particolare all'Assessore allo Sport Imperiese ed ai dirigenti sportivi indicati come possibili candidati al ruolo di salvatori della patria calcistica imperiese (in primis Marco Alberti).
Per questo lancio un'idea a tutti voi.
Quali domande vorreste porre loro?
Scrivetele nei commenti a questo post e poi, le più interessanti e significative, le gireremo ai giornalisti che, spero, le porranno ai presenti.
Diamoci dentro.

10 commenti:

A.d.C. Freeride ha detto...

Eccomi qua...appena tornato dalla riunione!
Apro io le danze delle domandone, la mia e molto semplice ma non so quanto facile sia rispondere, anche perchè e mesi che frulla nel cervello e non riesco a darmi risposta...

Ecco la domanda:PERCHE'?

Anonimo ha detto...

ciao cianta onore e rispetto a samurai , meglio ricominciare da zero che stare in quel mare di gente di m.... che ha gravitato lì come gli avvoltoi sulla carogna ,.
l'imperia siete voi , te lo già scritto una volta fate voi l'imperia calcio,.

con affetto

l'altro mare

Anonimo ha detto...

Ieri sera, girando canale, ho visto un'intervsta all'assessore allo sport. Era su primocanale, oltre al superpolitico ed al presentatore giornalista ex rai3 che non ricordo il nome, c'era anche Amoretti della Stampa. Purtroppo era quasi finita e non ho potuto vomitare. Qualcuno ne sa di più? Vorrei fare la solita domanda al Sig. Marco Scajola: Caro Marco, dov'eri e dove eravate prima? Xchè, pur conoscendo il personaggio che si stava impadronendo del NOSTRO bene sportivo, non avete mosso un dito? Ieri parlavi di una città turistica, bella cartolina da visita!!! Sicuro della non risposta, pur sapendo che non vi scappa un post, auguro una buona giornata a tutti!

Anonimo ha detto...

egr.dott.eccell. marco, lei si impegna ufficialmente in prima persona a farsi da promotore della rinascita dell'U.S. Imperia 1923?

Anonimo ha detto...

marco alberti: lei ha l'umiltà necessaria per prendersi l'onore e l'onere di rilanciare il calcio imperiese?

Anonimo ha detto...

Prima premiati i banditi e poi prendete le distanze?
nn posso credere che non sapevate chi era qtsi personaggi?
Vorrei sapere assessore allo sport se a imperia c sara un futuro calcistico degno della sua storia ?

E poi...VERGOGNATEVI

Anonimo ha detto...

assessore allo sport, lo sa qual è la manifestazione sportiva che ha richiamato piu spettatori quest'anno ad Imperia? Imperia-Sanremese, con oltre 1500 spettatori! Siccome lei più volte parla di Imperia come città dello sport, di sport come volano per l'immagine, per l'economia o per il rilancio del capoluogo, forse non è meglio avere una squadra di calcio ad un certo livello e che non vivacchi nelle categorie più basse?

Anonimo ha detto...

una domanda per marco alberti: bellissimo il suoer settore giovanile, bellissime le iniziative che portate avanti in tal senso, ma il completamento di questo lavoro, per i ragazzi del settore giovanile, non crede che sarebbe arrivare a giocare in una prima squadra che giochi in un campionato dignitoso, cioè almeno in serie D? quindi perchè precludere questa opportunità ai nostri ragazzi?

Anonimo ha detto...

Sig. Scajola lo sa che la città di imperia meriterebbe una squadra almeno da c2 ma forse anche da c1 viste le altre realtà che militano in quei campionati??? Lo sa che se avessimo militato in quel campionato nelle ultime 2 stagioni avremmo giocato contro squadre come hellas verona e genoa???? Non sarebbe stato un bel biglietto da visita per una città che lei continua a definire turistica??? Per finire: ANCORA GRAZIE DI TUTTO!!!

Lol Torino ha detto...

Leggendo questi commenti mi è venuta in mente la conferenza stampa della Trade Line (a cui ero presente) in cui si diceva " L'imperia merita la C1, se non la B". Beh, voi l'avete fatta radiare !!!