mercoledì 7 maggio 2008

Uscite allo scoperto!


12 giorni per salvare un sogno.
E'il tempo che ci divide da un'occasione (l'ennesima) unica ed imperdibile. Fra tutte le squadre che ci poteva capitare di incontrare abbiamo trovato quella forse più abbordabile e che, a parte il bomber Giglio, ha forse più problemi di organico dopo noi e i matuziani.
Ci sarebbe di che essere moderatamente ottimisti se non fosse che neppure sappiamo se quelle partite le giocheremo.
A parte questo piccolo particolare è il momento che qualcuno esca allo scoperto e chiarisca una volta per tutte la situazione. Fosse anche il master, il p.m. di Savona, il commercialista, Buzzetti o chi per loro, ma adesso abbiamo il diritto e loro il dovere di dirci che ne sarà della nostra amata Imperia.
Non voglio neppure pensare all'eventualità che, si retroceda o meno, passi di nuovo tutta l'estate in questa situazione di totale caos.
Sarà fallimento? Sarà radiazione? Ormai non ha più importanza, ma per favore fateci sapere.
Per quanto riguarda i ricordi di sezione Caramagna pensa che io ricordo perfino gli ultras nella sud in occasione di alcune sfide memorabili di fine anni 70 per cui i settori del Ciccione li ho girati tutti.
Purtroppo mette solo una grande tristezza pensare a quegli anni, ma d'altronde se neppure avere in città uno dei più fidati collaboratori di uno degli uomini più ricchi e potenti d'Italia e, secondo com'è, prossimo ministro, serve a far fare piazza pulita, dovremo proprio rassegnarci al peggio. (Vorrei precisare che il sottoscritto è assolutamente apolitico per cui la mia speranza è totalmente indipendente da motivi legati al colore politico della persona in questione).
Come diceva il mitico Liga ormai "Ho perso le parole". Ciao raga.
Giò

Nessun commento: