martedì 10 giugno 2008

Comunque vada, sarà un successo?


Per i più disattenti volevo segnalare questo commento ad un post di ieri.
Finalmente è stata costituita la PRO LOCO DI IMPERIA.
Nonostante la stagione fallimentare del Riviera retrocessa, qualcuno esce tutti i giorni sui giornali dichiarando di non possedere i mezzi economici per acquistare il grande marchio Imperia 1923.
E' meglio stare zitto. Fa piu' bella figura.
Anzi, già la fusione con il Pontedassio è stata fallimentare prima di farla, perchè lo scopo erano le sponsorizzazzioni che possedeva il Pontedassio.
Esaurite le scorte, ora ci prova con l'Onegliese con grande successo fino a quando non litiga con il Furioso.
Un altro falllimento annunciato.
Come mai il campus del Riviera costa 400,00 euro e quello dell'OLIMPIA solo 250,00, utilizzando la stessa montagna e le medesime attrezzature?Per il Presidente tutto va bene; sono andati via più di 100 bambini e per il presidente è un successo; la Sampdoria chiede 7 o 8 ragazzi per un provino, il presidente e i responsabili decidono di non mandarli perchè poi se li portono via.
Bravi è tutto un successo.

1 commento:

gighe ha detto...

"Rocco" la penso proprio come te!Alla "riviera" un genitore per far giocare il proprio figlio con una maglia "bianco blu" deve pagare 280 euro + 120 euro per la collaborazione con la juventus per un totale di 400 euro.Sti cazzi eh!?!Allora se solo la riviera pontedassio ha iscritti 190(ufficiali)ragazzi si fa presto a fare i conti.Se poi ci si aggiungono i circa 150 ragazzi della Onegliese...Facile fare sport con i soldi degli altri!