giovedì 26 giugno 2008

Finalmente l'Imperia


A questo punto mi auguro che, una volta per tutte, finisca questa assurda pantomima che non può fare altro che nuocere e che Alberti si ritiri in buon ordine rinunciando ad un proposito che, a questo punto, avrebbe solo del ridicolo (una squadra in prima e una in seconda categoria sarebbero da "Oggi le comiche").
Non solo, se avesse un briciolo di buon senso, dal momento che, a quanto pare la posizione della neonata ASD Imperia sarebbe già regolarizzata a livello di federazione, dovrebbe, secondo me, rinunciare a presentare una prima squadra occupandosi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE del settore giovanile. Ritengo che, in questo caso, potrebbe esistere la possibilità di scalare subito uno scalino e presentare l'ASD Imperia ai nastri di partenza del campionato di Prima Categoria potendo puntare, finalmente, su molti elementi locali per tentare nel giro di due o tre anni di tornare almeno in Eccellenza se, come sembra dalle dichiarazioni dei nuovi dirigenti, questo è l'obiettivo primario a livello di prima squadra per poter poi verificare se esistano le condizioni, in città, per poter puntare più in alto.
Quantomeno un anno di Prima Categoria (categoria infima, ma almeno un pò meno amatoriale della seconda) si potrebbe sopportare, seppur turandosi il naso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ho sentito dire da direttori di supermercati che si sono innalzate quasi al doppio le vendite di borotalco in città. Evidentemente ci sono alcuni culetti davvero arrossati...