giovedì 24 luglio 2008

Le casacche nerazzurre (anni '70)

Dopo le casacche degli anni '20, quelle degli anni '30 e '40, quelle degli anni '50 e '60, è ora il turno di quelle degli anni '70.
L'U.S. Imperia presenta 3 diverse magliette: ecco una inedita maglietta a 7 righe nerazzurre e pantaloncini neri. Ad indossarla il roccioso difensore Antonio Benedetto, attuale team manager (da notare la folta capigliatura, che non deve ancora combattere con le folate di vento).


Sempre negli anni '70, ecco l'attaccante Gigi Gabetto, con una inedita maglietta a 9 righe nerazzurre e pantaloncini neri.


Alla fine degli anni '70, ecco che i calciatori dell'U.S. Imperia indossano una maglietta blu scuro con, sulla sinistra, una fascia verticale bianco nera ed azzurra e pantaloncini blu scuri.
Ad indossarla il centrocampista Sauro Marinelli, attuale mister nerazzurro.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

BENEDETTO SINDACO DI IMPERIA.....

Anonimo ha detto...

No,basterebbe assessore allo sport!
Come segretario personale Arqua'...
Nella foto: che bestione!!!
adesso lo chiameranno Antonio "Mazinga" Benedetto.

Anonimo ha detto...

Quello che colpisce in tutte queste foto, dove si vedono, sono gli scorci di un Ciccione d'altri tempi. Sempre pieno e sempre ribollente di entusiasmo e non eravamo in serie B, ma, stando ai periodi, al massimo, ma raramente, in serie D. E questo non dipendeva solo dal fatto che non c'era Sky, ma perchè in quei ragazzi in mutandoni e nei loro dirigenti riconoscevi quello che poi vedevi per strada o al bar durante la settimana chiamandolo per nome e non il ragazzino spaesato e depresso che arriva da Udine, Crotone, Napoli, Sassari che neanche sa cosa ci sta a fare qui e che Imperia non sapeva neppure che esistesse. O il dirigente che nessuno sa cosa faccia per vivere o dove stia di casa. Speriamo davvero che nei prossimi mesi si riesca davvero a trovare la quadratura del cerchio e si possa ricostruire qualcosa di positivo TUTTI e ribadisco TUTTI insieme. Imperia non può permettersi una città divisa anche dalla fede sportiva (anche se c'è chi sta persino peggio, vero amici matuziani?) se vuole tornare nel calcio che conta.

Anonimo ha detto...

Giò, ma non avevi detto che non seguivi più le partite?
Allora che te frega di che succederà nei prossimi mesi..

Anonimo ha detto...

Mesi?Prossimi 20anni!Fallimento e RADIAZIONE!!................................Punto e a CAPO!!!!
CAZZZZO!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che spettacolo gente,che foto!!!! Giò è un grande tifoso nerazzurro,non menategli il belino! Continuo a ribadire che le "bande larghe" sulle maglie con pantaloncini neri son le più belle! Lobo se bevi il latte o il caffè...lo sai...