mercoledì 23 luglio 2008

Le ultime


Copio/incollo da "La Stampa" a firma Luca Amoretti.
Che cosa bolle in pentola? Le due società calcistiche imperiesi, nate dalle fusioni di vari club e dalle ceneri dell’U.S. Imperia 1923, sono in fibrillazione.
L’obiettivo è partecipare ai rispettivi campionati, con ambizioni di promozione.
A tal fine le dirigenze si stanno muovendo per assicurarsi giocatori di qualità.
Sul fronte dell’Asd Imperia calcio, invece, il direttore generale Michele Sinagra è ottimista: «La squadra è ormai allestita al 90% e Marinelli avrà a disposizione un gruppo sicuramente competitivo. D’altro canto non intendiamo nasconderci dietro un dito. Vogliamo portare l’Imperia verso quelle categorie che le competono e l’unico modo di farlo è lavorare sodo e cominciare a vincere».
Nel mirino della società del presidente Gagliano ci sono ancora due giocatori, per rendere più incisivo il reparto offensivo. Ancora Sinagra: «L’attacco necessita effettivamente di un paio di ritocchi, che contiamo di perfezionare nei prossimi giorni. Poi saremo pronti a iniziare la nuova avventura».
Nella campagna acquisti dei nerazzurri c’è però un punto interrogativo. La società ha infatti già ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Luca Garibbo, in passato in serie D con la vecchia Imperia e recentemente accasatosi al Riviera Pontedassio. Il giocatore, però, smentisce di aver raggiunto l’accordo, forse nella speranza di trovare spazio in categorie superiori. Un piccolo
giallo di inizio estate.

Nessun commento: