domenica 30 novembre 2008

Imperia-Diano: rinviata


Questo pomeriggio, tempo permettendo, con fischio d'inizio di Omar Stoppa alle ore 15,00, al "Nino Ciccione" si affrontano Imperia e Diano, coi nerazzurri obbligati a conquistare i 3 punti per non perdere contatto con la capolista Sanremo Boys.
Tra i rossoblù due vecchie conoscenze dei tifosi nerazzurri, Dario Ramoino e Ivano Luongo, giocatori nati nel settore giovanile dell'Imperia. In particolare, Ivano Luongo è stato un grande protagonista con la casacca imperiese negli anni dal 1991 al 1996 e giocò l'ultima partita con noi nello spareggio promozione in serie D contro il Casale... come dimenticare le sue lacrime al fischio finale della partita.
Ma torniamo ai giorni nostri: Marinelli, come sempre, deve fare la conta degli presenti, in quanto perdurano le assenze degli infortunati Sarzano, Casella e Sinagra, ai quali si aggiunge Bragatto, fuori fino a febbraio per impegni lavorativi ed il neo acquisto Pennone, a disposzione solo dalla gara del 7 dicembre a Sanremo, contro la Sanremese 1904. In dubbio De Lorenzis, che lamenta un dolore al collo del piede, e Gian Luca Bocchi che ha un problema al retto femorale della gamba destra: entrambi, però, stringeranno i denti e dovrebbero essere disponibili.
Questi, quindi, i probabili undici che scenderanno in campo: Amoretti in porta; linea difensiva formata da Quaglia, Di Salvo, Di Pietro e De Lorenzis (o Fresia); a meta' campo Rebuttato, Ansaldi, Bocchi e Cortonesi (o Zandonella); in attacco Calvi e Faustini.

La gara è stata rinviata a causa della nevicata di stamattina e delle pioggie incessanti di tutta la settimana, che hanno reso impraticabile il terreno del "Nino Ciccione".

Nessun commento: