venerdì 2 gennaio 2009

La prossima avversaria: ASD Diano


Colori sociali: Rosso-Blu
Campo sportivo: Vladimiro Marengo" (terra battuta)

La rosa.
Portieri: Fabio Curto (77), Antonio Numeroso I (85).
Difensori: Francesco Parrella (77), Dario Ramoino (80), Samuele Lanza (80), Nicola Patricelli (85), Davide De Lentinis (90), Moreno Pastor (76).
Centrocampisti: Ivano Luongo (70), Roberto Manduca (79), Fabrizio Stillittano (86), Alessandro Griseri (83), Luca Del Monte (84), Mirko Pissarello (76), Andrea Crifò (89), Domenico Mazzilli (86), Erik Barla (85), Antonio Numeroso II (89).
Attaccanti: Daniele Sessa (78), Daniel Bono (81), Davide Barreca (75), Cristian Sanango (80).
Allenatore: Giuseppe Ghio.
Presidente: Luca Spandre.
L'ASD Diano ha un blog dedicato, cui potete accedere cliccando qui.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Dario Ramoino vecchio cuore nerazzurro!
Vai Ramos!!!

Anonimo ha detto...

Ma per piacere!!!!
Adesso ramoino e' un giocatore di calcio!

Anonimo ha detto...

ma Ramoino non è un dirigente della pro...non sarà mica suo figlio ...carramba

Anonimo ha detto...

Ecco la spocchia e l'ignoranza...Dario Ramoino è un ottimo giocatore, sicuramente di categoria superiore alla Seconda e che ha fatto strabene ad Imperia..e se si esclude Sinagra vanta un curriculum decisamente migliore di tutti i difensori in rosa nell'Imperia che non sono mai andati oltre la prima categoria (tranne Fresia che l'anno scorso ha vissuto a fasi alterne la Promozione,retrocedendo).
Pensare che ero qui solo per dire che il Diano in vista del big match di domani è va in ritiro già questa sera, a dimostrazione che non ci sono società così scappate di casa in Seconda Categoria...

Anonimo ha detto...

ANDREA

Sinceramente il ritiro mi sembra ridicolo x una gara di seconda categoria..
l'ignoranza (di qualcuno) qua citata non è sinceramente il miglior pretesto per tirare fuori una serie di post e battute infelici sulla serietà o meno delle squadre iscritte al torneo!
detto questo,che vinca il migliore (ovviamente l'imperia!!!)e come si usava dire "buon calcio a tutti"

Anonimo ha detto...

A-696

Dario Ramoino è un giocatore serio e una grande persona anonimi che scrivete stronzate!
Se non sapete le cose non scrivete dai...è meglio!
"In pratica NON toccate il mio migliore amico!!"
Buon match a tutti voi cmq.

Anonimo ha detto...

Nessuno ha messo in dubbio la sua serieta'!Ma qualcos'altro....

Anonimo ha detto...

Ma domani c'è imperia vs Dario Ramoino ?

Anonimo ha detto...

ma si puoù saperte cu minchia ie stu dario ramoino

Anonimo ha detto...

Non è Imperia vs Ramoino
Ma essendo il giocatore più importante del Diano è normale che se ne parli

Anonimo ha detto...

ma a che ora e' la partita domani ?14e30 o 15

Anonimo ha detto...

ore 15

Anonimo ha detto...

chi conosce il calcio locale sa benissimo chi è dario ramoino xcui nn c'è bisogno di scrivere post dicendo belinate.
Bigmacth?ma non scerziamo una partita come le altre!

im1923 ha detto...

Faghi, la tua reazione mi pare davvero esagerata e con un tantino di coda di paglia... l'anonimo che ha scritto "è un giocatore di calcio" ha fatto chiaramente una battuta (probabilmente è pure un suo amico... ma purtroppo non lo sapremo mai, visto che non si è fermato e questa è l'unica cosa che mi sento di rimproverargli), ma tu gli hai dato dello spoocchioso e dell'ignorante... un po' troppo, non credi? a domani

Anonimo ha detto...

parrella e' inguardabile

Anonimo ha detto...

Ma ki cazzo è sto Dario Ramoino?

Anonimo ha detto...

Imperia - Diano 0 - 1
Ramoino

Anonimo ha detto...

Tendaggi Ramoino,Pontedassio(Bestagno)

Anonimo ha detto...

Perchè non prendere Ramoino il prossimo anno?

Anonimo ha detto...

ale ale ale dario ramos ale ale ale

Anonimo ha detto...

A proposito di sto Dario Ramoino qualcuno sa dirmi se mi puo' fare un preventivo per montare una tenda sul mio terrazzo?

Anonimo ha detto...

Ragazzi ora mi dovete davvero spiegare chi cacchio di cazzo è sto Dario Ramoino!
Tante parole per uno che non riesce neanche più a correre?!
Ma per favore!Ma l' avete visto?goffo, lento, scoordinato, non ne prende una!
Il prossimo anno altro che Imperia per lui!U.c Caramagna!!

Anonimo ha detto...

Sono appena tornato da vedere imperia-diano. Dario Ramoino se sei ancora in tempo cambia sport che e' molto meglio sie per te che per il diano!

Anonimo ha detto...

Siete una banda di ignoranti...
Io ho giocato nell'imperia nel 1997/98/99 con Ramoino (anni difficili), vi ricordate? eravate gia' degli ultras (sempre che vi si possa chiamare cosi'visto che dite che una squadra di 2 e' esagerato che vada in ritiro) a quei tempi o solo della gente che andava allo stadio perche' non sapeva cosa fare? un po' come adesso. E mi sembra e mi ricordo che chi c'era era pure contento di Dario. Anzi chiedete a Marinelli...allenava lui. E visto che non usate il cervello scrivete di altre persone!
Francesco

im1923 ha detto...

Francesco, prima di dare degli ignoranti ad una tifoseria come quella imperiese, ti consiglierei di pensarci non una, ma 100 volte.
Cos'è la tua? Frustrazione? Coda di paglia? Non mi interessa, francamente. Chiedilo al tuo capitano chi sono i Samurai Ultras Imperia, chiedilo ad Ivano Luongo... credo che, quando a fine gara abbiamo gridato il suo nome, gli saranno venuti i brividi sulla schiena ed alla mente 1000 ricordi... ma queste sono cose che tu, che pure sai tutto, forse ignori..

Anonimo ha detto...

CARO FRANCESCO,

SAPPIAMO TUTTI CHI SEI...VERO?

IO STAREI ZITTO E MI VERGOGNEREI PER LA FIGURA CHE HAI FATTO DOMENICA...SOSTITUZIONE DOPO 5 MINUTI PERCHE' NON AVEVI I COGLIONI PER GIOCARE(MENTRE A PAROLE...).PROBABILMENTE SAPEVI GIA' COME SAREBBE ANDATA A FINIRE!

R.G.

Anonimo ha detto...

sai quale e' la cosa bella....
che io non gioco nella Dianese..anzi ormai del calcio di ponente non so piu' nulla! quindi non so proprio di cosa stiate parlando. E mi sono solo basato sulle parole che ho trovato sul forum che ogni tanto leggo.

Anonimo ha detto...

ma allora perche' vieni qui a rompere i coglioni?

Anonimo ha detto...

perche' io stimo l'Imperia, e ne sono ancora appassionato. Pero' le persone come te che sputano nel piatto dove hanno mangiato mi fanno perdere tutte le simpatie.

Ti va bene come risposta?