venerdì 9 gennaio 2009

Alessandro Lamonica è quiiii


Avevo parlato di lui nell'ultimo post della rubrica "Chi l'ha visto?" ed oa Alessandro Lamonica ci ha scritto:
Ciao ragazzi, è un enorme piacere per me partecipare e sapere di essere ricordato in questo blog, diretto veramente con tanta professionalità e passione da una persona a cui bisogna dire grazie, perche da la possibilità di poter avere notizie della nostra squadra del cuore anche a chi come me è lontano.
Di quello che per me è stata l'Imperia calcio penso sia stato detto tanto nella mia presentazione: io sono crescito praticamente nel "Ciccione", sia all'interno che all'esterno dove giocavo coi i miei amici proprio dietro la nostra curva.
Devo anche dire che io sono stato più fortunato di molti altri ragazzi con i quali sono cresciuto e che sicuramente avrebbero meritato anche loro una chance e che purtroppo non l'hanno avuta. A distanza di anni e visto che non l'ho mai fatto, vorrei ringraziare pubblicamente tutta la dirigenza di quegli anni in cui c'era il presidente Calcagno (non faccio altri nomi per non dimenticare qualcuno ) e tutti i miei allenatori dell'epoca perchè sono stati le basi per far si che io potessi approdare in una realtà completamente diversa dalla nostra e riuscire a fare quello che avrei sempre voluto fare.
Per il resto ora vivo a Prato e per ora, finchè il fisico me lo permette, continuo a giocare.
Un abbraccio a tutti i tifosi, ai dirigenti che stanno facendo rinascere questa società ( qualcuno lo era anche nel'87, sperando che sia di buon auspicio per i giovani) e ai giocatori ( di cui alcuni giocavano con me) facendogli un grosso in bocca al lupo.
Lamo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grande ale orgogliosi di avere un ragazzo come te vicino a noi VERO IMPERIESE.

Anonimo ha detto...

Ale uno di noi! La Nord è orgogliosa di te

Anonimo ha detto...

Lamo un esempio!