venerdì 6 febbraio 2009

La prossima avversaria: Sanremo boys

Domenica i nerazzurri affronteranno il Sanremo boys, che attualmente occupa il 2° posto in classifica.
I bianconeroazzurri hanno 35 punti in classifica, frutto di 11 vittorie (6 in casa contro Dolcedo, Val Steria, Bordighera, S.Stefano, Sanremese e Golfoscogliera; 5 in trasferta contro Taggia, Golfoscogliera, Riva Ligure, Ponente Calcio e Diano), 2 pareggi (in casa contro l'Imperia ed il Taggia) e 2 sconfitte (in trasferta contro Intemelia e Dolcedo).
Il Sanremo boys ha realizzato 41 reti (21 in casa; 20 in trasferta) ed ha subito 17 reti (6 in casa; 11 in trasferta).
Marcatori bianconeroazzurri:
8 reti: Santamaria
5 reti. Magisano
4 reti: Ciuffodoro, Marini e Muratore
3 reti: Aretuso e Soscara
2 reti: Littardi e Scali
1 rete: Anfossi, Montrone, Teti e Trentinella

La partita d'andata era terminata 1-1, con le due realizzate nello spazio di 1 minuto: vantaggio nerazzurro di Beppe Ansaldi e pareggio immediato dei matuziani.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fa enorme piacere constatare che, nelle tue considerazioni e nel tuo blog in generale, si dia sempre più spazio all'operato del settore giovanile, vero elemento trainante di società militanti in categorie come quella in cui si trova la squadra per cui tifiamo. Ciò trova evidente contrasto con chi sostiene che più si sale di categoria meno è possibile attingere dai giocatori cresciuti in seno alla società. Chi l'ha detto? E' un alibi per chi nei giovani non crede e poco investe negli istruttori? Se ragazzi che giocano a pallone 10/12 anni non riescono ad esordire tra la terza categoria e l'eccellenza cosa non ha funzionato? Chi ha fallito? Perchè non lo si dice chiaramente ai ragazzi quando, tramite i familiari, portano la quota a inizio anno? Forza Imperia e a domenica.

QUASI SEMPRE IN TRIBUNA

master ha detto...

Rispondo io,anche se nelle tue affermazioni noto che una risposta l'hai gia':chi programma a lungo termine e dopo qualche mese,se non settimana, cambia per invidia o inettitudine.
Mi sembra l'identikit di qualcuno di nostra conoscenza,magari in queste parole si riconosce.
Certo è che questo processo,se disponi di strutture adeguate,istruttori all'altezza e programmi mirati,puo' tranquillamente sfornare giocatori abili per le categorie regionali.A maggior ragione se la societa' ha come scopo quello di farli "arrivare",senza particolari pressioni da parte della tifoseria,ammesso che ce l'abbia.
A domenica,magari invece di stare in tribuna,vieni con noi nella Nord...una Paulaner potrebbe uscirci anche per te.

im1923 ha detto...

anonimo, sono pienamente daccordo con te: hai colto un passaggio della filippica del presidente del p.r.o. dello scorso giorno, che pochi hanno evidenziato e di cui volevo parlare anch'io (e forse lo farò prossimamente).
A domenica, in Curva o in Tribuna, basta che siamo in tanti a tifare per i colori della nostra città.
L'invito a passare prima della partita sotto la Nord è valido anche da parte mia... se vedemmu!