mercoledì 11 marzo 2009

E' ora di... basta!


Nell'ultima settimana si sono alzati un po' troppo i toni nei commenti ai post via via pubblicati.
In particolare sono scoppiati dei tafferugli verbali prima e dopo le gare contro la Casellese ed il Santo Stefano al mare.
Come sapete, io sono felicissimo che, su questo blog si dibatta su tutto ciò che orbita intorno al Pianeta nerazzurro... è la ragione per cui il blog stesso esiste.
Ma, vi prego, basta insulti gratuiti o minacce più o meno velate: non sono mai state tollerate e, oltretutto, non servono a nulla... facile fare i cosiddetti "Leoni da testiera" e trincerarsi dietro l'anonimato, eh?
Così come avvenuto in passato, cancellerò i messaggi più volgari ed in particolar modo quelli non "firmati": per questa ragione ho cancellato dei commenti sopra le righe, per il quale qualcuno, sentendosi direttamente coinvolto, ha pensato di rivolgersi alle Autorità competenti. Ora quel commento non c'è più, l'ho rimosso e me ne scuso con l'interessato... ma io non posso stare notte egiorno a controlare... serve il buonsenso e la collaborazione di tutti.
Tra 5 giorni potremmo festeggiare la vittoria del Torneo e la promozione alla serie superiore ed eguagliare il record storico dell'Imperia calcio, di 13 vittorie consecutive.
Lo so, siamo in 2' Categoria, ma per questo sappiamo con chi prendercela: con colpevoli puniti blandamente o addirittura impuniti... i nomi li conosciamo bene tutti e non li dimenticheremo mai.
Ora, però, torniamo a parlare di calcio, prendiamoci anche per il culo, ma senza sconfinare.
Forza imperia sempre... come dice qualcuno.

Nessun commento: