domenica 29 marzo 2009

Taggia-Imperia:

Questo pomeriggio, alle ore 16,00, si affrontano il Taggia e l'Imperia calcio.
Trasferta assai insidiosa per i nerazzurri, perché molti saranno gli ostacoli da superare quest'oggi. In primis, con la vittoria del Torneo di 2° categoria, ottenuta domenica scorsa, e il conseguimento del record assoluto di vittorie consecutive (14), il Campionato offre ormai pochi stimoli, se non quello di tentare di allungare la striscia positiva e mantenere l'imbattibilità.
A questo, aggiungiamo la forza dell'avversario che nella gara d'andata aveva fatto penare fino al 90° i nerazzurri e che, a Taggia, ha realizzato 25 dei suoi 35 punti.
Il terreno di gioco, sicuramente fangoso a causa della pioggia che sta cadendo da questa notte.
Ed infine le condizioni precarie di alcuni nostri giocatori che saranno probabilmente tenuti a riposo precauzionale, in vista dell'ultimo obbiettivo stagionale, cioè la finale di Coppa Liguria, contro il Concordia calcio, in programma tra 3 giorni a Noli.
Non dovrebbero essere della partita, infatti, il bomber Cristian Pennone (per il problema al tallone che si trascina da diverso tempo), Simone Sinagra, Beppe Ansaldi, oltre a Davide Di Pietro, ormai fuori da un mese e mezzo. Qualche problemino muscolare anche per Ricky Amoretti (e con il suo allenatore "Engiu" Forte in preallarme... e non aggiungo altro).
Chi sarà presente, anche in questa occasione, è capitan Gian Luca, che festeggerà la 200° presenza con la casacca nerazzurra.
Questa, pertanto, la possibile formazione: Amoretti in porta; in difesa Brancatisano, Di Salvo, De Lorenzis e Rebuttato; a centrocampo Calvi (o D'Anca), Casella, Bocchi e Marcucci; in attacco la coppia formata da Faustini e Guidetti.
La partita è stata rinviata per maltempo.

Nessun commento: