giovedì 28 maggio 2009

Bentornato Giorgio

Sono molto contento della scelta di Giorgio Benedetti, mi compiaccio con la Societa' per averlo preso.
Benedetti è un buon allenatore, una persona seria ed un innamorato del proprio mestiere. Quando io lo scelsi nel 1998, all'insaputa di tutti persino dei miei dirigenti, lo andai a trovare a Sarzana e mi piacque subito.
Ho sempre avuto con lui un buonissimo rapporto, un grande rispetto reciproco, e ho molta stima di lui come allenatore e come uomo, come allenatore perche' vincemmo il campionato, e come uomo perche' mi fu amico anche dopo e non soltanto quando le cose andavano bene.
Bentornato a bordo Giorgio!
Un saluto a tutti da Pino Cipolla

2 commenti:

gighe ha detto...

Presidente, manca solo lei...

SANLORENZO ha detto...

Grande PRESIDENTE!!!