giovedì 14 maggio 2009

Lettera a Candidati Sindaco


La settimana scorsa vi avevo chiesto di segnalarmi una serie di domande da porre ai quattro candidati Sindaco del Comune di Imperia.
Lunedì mattina ho inviato loro questa mail
Egregio Candidato Sindaco, chi Le scrive è il gestore del blog dedicato all'Imperia calcio http://im1923.blogspot.com/.
Questa email è stata inviata contemporaneamente ai 4 candidati Sindaco del Comune di Imperia. Poichè, se verrà eletto Sindaco della nostra città, come Le è noto, dovrà occuparsi anche delle sorti dell' Imperia calcio e poichè il Comune è proprietario dello stadio "Nino Ciccione", Le chiedevo se, cortesemente, poteva perdere 10 minuti del Suo tempo per rispondere a queste 10 domande che vertono sulla Società calcistica nerazzurra.
Si trattano di 10 quesiti che i lettori del blog ed il sottoscritto Le vorrebbero porre, per capire come, in caso di Sua elezione, la Giunta da Lei presieduta, tratterà "la questione Imperia calcio".
Le Sue risposte (a tutte o alcune delle domande) saranno poi riportate integralmente sul blog, in maniera tale che i lettori Le possano leggere.
La ringrazio cortesemente per l'attenzione che vorrà dare a questa mia richiesta.
Cordiali saluti.
im1923
Aspettiamo fiduciosi... vedremo chi sarà il primo che riuscirà a perdere questi benedetti 10 minuti ed a rispondere ai quesiti... o se tutti taceranno tristemente.
Quali sono le 10 domande? Ve li rivelerò prossimamente, ma alcuni li avete già letti nei commenti al post precedente.

2 commenti:

MAXWELL ha detto...

secondo me ci risonderanno tutti e 4!!!!! sotto campagna elettorale tutti farebbero qualsiasi cosa pur di accaparrarsi qualche voto!!!!!

Forza Imperia Sempre ha detto...

Le risposte dei quattro candidati dovranno essere necessariamente sottoposte al test della verita'.Al candidato UDC,poi,bisogna spiegare di quale Imperia ci stiamo occupando...l'unica e inimitabile!