sabato 2 maggio 2009

L'onnipresente

E' l'unico ad aver giocato tutte e 24 le partite del Campionato stravinto dai nerazzurri: se non fosse stato per l'infortunio patito nell'incontro casalingo contro il Bordighera, che l'ha obbligato ad uscire al 34' del primo tempo, avrebbe giocato tutti i 2160 minuti del Torneo.
E' Marco Di Salvo, imperiese, tifoso nerazzurro da sempre (lo ricordiamo spesso presente in Curva Nord), pilastro della difesa meno battuta del Campionato ed autore anche di 3 gol, uno dei quali, quello del vantaggio nel derby al "Comunale" di Sanremo contro la Sanremese 1904.
A lui i miei complimenti e quelli di tutti noi.
E per "premiarlo" ecco una sua meravigliosa fotografia scattata ad inizio carriera, inviatami da un suo anonimo amico.

5 commenti:

S.P. ha detto...

Belin, sta foto mi sa che è più dei tempi di inizio carriera al Pop...
Complimeti a Marco per il campionato..VERO CUORE NERAZZURRO.

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh

MARCO ha detto...

Grazie......soprattutto per la foto!!
S.p., bei tempi quelli!

Anonimo ha detto...

02/05/1999 - 02/05/2009: 10 anni fa come oggi l Imperia otteneva la promozione in serie c ad Aosta...visto che in un post precedente si parlava di Cipolla...che bei tempi quelli! Grazie Presidente!!!

kama ha detto...

...ricordo con piacere le domeniche al Ciccione quando abbiamo visto ripartire l'Imperia...con lui, mio padre e il suo...ora e stato protagonista di un'altra ripartenza!!!

L'ho aspettato invano alla festa dell'altra sera...unica nota negativa in tutto l'anno...però direi che possiamo fargliela passare!!!

Grande Marco...uno della nord!