sabato 30 maggio 2009

Sempre di più


Continuano ogni giorno ad aumentare le adesioni alla “Giornata dell'orgoglio nerazzurro”.
Oltre a quelli già precedentemente elencati, gli ultimi ex nerazzurri che saranno presenti sono Sidio Rizza, Stefano Martinelli, Marco Sasso, Mattia De Simeis, Simone Massabo' e Giuseppe Alfano.
Ad essi si sono aggiunti anche altri ex compagni di squadra di Franco Rotella, ai tempi della sua militanza al Pisa quali Berti, Pinato, Cristallini, Fimognari, Rocco, Scarafoni, Carbone e Pucci.
E non è certo finita qui.
Una serata memorabile per l'Imperia calcio e la città di Imperia, un motivo di vanto ed orgoglio, anche perchè, ricordiamolo, l'incasso della manifestazione sarà totalmente devoluto alla “Lega Italiana Lotta ai Tumori".
Mi permetto di suggerire di invitare, se non è già stato invitato ufficialmente, altre persone, non protagoniste sul campo, ma che sono una parte fondamentale della storia nerazzurra: la memoria storica dell'Imperia calcio, Sergio Baccaglini, autore del fantastico libro “La mia passione: l'U.S. Imperia”, fonte quasi inesauribile nella creazione del sito “Imperia calcio... storia di un amore”. Un nerazzurro vero, che non deve assolutamente mancare.
Ed altri nerazzurri veri, sono i diffidati dei “Samurai Ultras Imperia”: si tratta di una festa ed un'occasione per fare della beneficenza.
Perchè, chi di dovere, non fa un'eccezione alla regola (se di eccezione si tratta, poiché questa non è certo una gara ufficiale, ma un incontro tra amici) e permette loro di essere presenti? Sarebbe davvero un gesto di distensione davvero gradito ed apprezzato.
Più siamo e più ci divertiamo e facciamo del bene.

2 commenti:

MAXWELL ha detto...

Chissà se a questa bellissima manifestazione sportiva si presenterà anche qualche candidato sindaco o qualsiasi politico imperiese!!!!! Sapete com'e; visto che e la giornata dell orgoglio IMPERIESE!!!!! e visto che e anche per beneficenza QUALCUNO DI LORO sarebbe bello che si PRESENTASSE!!!!!!!! come minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

via xxv aprile ha detto...

è veramente una vergogna non far partecipare all'evento i ragazzi diffidati,pensare alla giornata dell'orgoglio nerazzurro,senza quei ragazzi che più di altri hanno pagato il loro attaccamento ai colori,è veramente triste...

VERGOGNA