venerdì 29 maggio 2009

www.imperiacalcio.it (nuova sezione)


" Come tutti si saranno accorti la società sta lavorando assiduamente per il futuro ed in questi giorni abbiamo avuto un nuovo allenatore ed un sito web ufficiale. Volevo solo puntualizzare alcune cose a proposito dello spazio internet, dal momento che ne sono direttamente responsabile. Siamo solo all’inizio e già è stato modificato ed aggiornato ogni giorno.
Tutti i dati che ho inserito sono frutto di una ricerca personale e quindi potenzialmente imprecisi. Invito chiunque a comunicarmi eventuali errori.
Ho inserito oggi una pagina dedicata alla sezione Samurai. L'ho fatto solo oggi in quanto mi ero dimenticato e per questo porgo le mie scuse ai ragazzi della curva. Questa pagina rappresenta il sodalizio ufficiale della società con gli ultras che ci sono sempre stati vicini e quindi giustamente devono comparire ufficialmente sul sito. Fate sentire la vostra voce sulla nostra posta in modo da poter crescere insieme.”

Marco il doc e responsabile sito internet dell'imperia calcio.

Nessun commento: