mercoledì 3 giugno 2009

Grazie, grazie, grazie


Dopo tanta fatica, ma tanta soddisfazione, vorrei da parte mia e di tutta la societa' Imperia Calcio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la magnifica serata .
Penso che ognuno di noi che ha i colori neroazzurri dentro abbia vissuto forti emozioni e il grosso augurio che tutti vogliamo auspicarci e' quello di rividere al piu' presto ogni domenica gli spalti gremiti come ieri sera.
La risposta di tutti i giocatori e' stata magnifica,personalmente mentre arrivavano i piu' anziani la mente tornava agli spareggi di Marassi stagione 78/79, i miei beniamini delle mie domeniche al Ciccione erano arrivati per onorare Franco Rotella e rispondere alla chiamata dell'Imperia calcio. Molti di loro oggi hanno capelli brizzolati ma inalterati nello spirito nella classe calcistica, ma soprattutto di UOMINI.
Stessa considerazione e ringraziamenti per la squadra piu' giovane dell' Imperia 98/99 dove molti di loro ancora recitano da protagonisti nei vari campionati e chissa' che qualcuno non possa nuovamente rivestire i colori neroazzurri.
Grazie alla societa' del F.C. Genoa, tutti i giocatori, Michele Sbravati e gli Amici di Franco militanti con lui nel Pisa che hanno fatto molti km per poter essere presenti.
Grazie a tutti i presidenti ed dirigenti che sono appartenuti alle precedenti gestioni dell' Imperia Calcio che ieri sera ci hanno onorato della loro presenza, ma soprattutto grazie a voi pubblico siete stati fantastici... che dire quando Simone Rotella ha onorato suo padre Franco facendo il giro di campo e tutti gli abbiamo fatto sentire il nostro abbraccio!
Concedetemi ancora dei ringraziamenti, sono doverosi e meritati, agli Ultras Samurai che anche ieri sera veri ULTRAS con tutto cio' che hanno proposto.
Grazie a Dj Tex (Enzo Testini) ha dato veramente il massimo come vocalist della serata con musica e suoni.
Un grosso applauso anche ai rappresentanti della LILT e il suo vice presidente Prof. Zerbinati Amedeo che ogni giorno cercano di alleviare le sofferenze di chi e' colpito da forme tumorali, e grazie a tutte le formazioni del settore giovanile che si sono contesi il 2° memoria Diana Franco e Mattia (Genoa,Emiliani, Imperia).
L'evento di ieri sera non rimarra' unico, sara' nostro impegno radunare tutti gli amici di Franco, Mattia e Franco ogni 1° Giugno.
Grazie, grazie, grazie.
Roberto Bonavia

Nessun commento: