domenica 12 luglio 2009

La transumanza


Ecco alcuni movimenti di mercato di ex nerazzurri.

Andrea Benassi (85 presenze in nerazzurro) e Simone Corsini (2 presenze) sono passati al P.R. Imperia.

Simone Siciliano (36 presenze) si è trasferito dal P.R. Imperia all'Ospedalettese (l'Ospedaletti Sanremo, che stanno cecando di spacciare per la Sanremese): stessa destinazione per Laurent Gorretta (24 presenze).
Tiziano Glauda (23 presenze) è stato ingaggiato dalla Carcarese.

Stefano Menchini (56 presenze) è passato dall'Entella al Nuovo Carpi.

Luca Grande (63 presenze) e Manuel Scaglione sono passati dall'Andora alla Loanesi, dove saranno allenati da Fabrizio Piccareta (26 presenze), che ha lasciato l'incarico di Responsabile del Settore Giovanile dell'Imperia Calcio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

xche' Piccareta ci ha lasciati ?

Anonimo ha detto...

http://sanremonews.it/it/internal.php?news_code=93545

Queste sono notizie che fanno capire le intenzioni di una società! Non mi pare che l'Imperia Calcio si stia svenando per creare qualcosa....

gila ha detto...

"Roma, 14 settembre 2007 - Otto anni di squalifica per Angelo Pagotto. Positivo per la seconda volta alla cocaina il 28 aprile scorso dopo la gara con lo Spezia, il portiere del Crotone rischiava la radiazione. Almeno questa era la richiesta della Procura antidoping, che invece la Corte di giustizia federale non ha accolto, decidendo per lo stop di otto anni. Pagotto davanti alla Procura aveva ammesso tutte le sue colpe, affidandosi alla clemenza dei giudici. La sua squalifica, dal momento che e' stato sospeso il 14 giugno, scadra' il 13 giugno del 2015".
Non male, eh? E con Carletto allenatore della squadra, vien spontaneo dire: l'Ospedalettese, una squadra che tira...