lunedì 10 agosto 2009

PROvaci ancora, Gianfry

Giancarlo Riolfo, Antonio Benedetto, Gianni Minori, Andrea Benassi, Claudio Vago, Paolo Lamberti, Fabio Gatti... ed ora Michael Marsiglia e Matteo Blasetta.
Gianfry, manchi solo tu!!!


...oppure no?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Controlla chi hà acquistato la tua società, sarà il campo a parlare, non il blog ...

im1923 ha detto...

anonimo (e quando mai), hai ragione sul fatto che sarà il campo a parlare. Il blog è solo un divertimento, un posto dove confrontarsi, di chiacchierare, di prendersi un po' per il culo, di dire cose che altri non dicono perchè non vogliono e non possono, magari dicendoselo in faccia, come non fa chi non si firma, ma scrive da "anonimo"...
Il blog non dà punti in classifica, non permette di vincere i campionati, questo è certo... magari così fosse... penso che guardando gli altri in giro, immodestamente, coi nostri blog dedicati all'Imperia calcio, meriteremmo almeno un paio di categorie in più...
Ma ho un sospetto: forse non hai capito il senso del mio post... pazienza...

io amo Imperia e la sua squadra ha detto...

...e se Sassu fosse sostituito da "le farfallon" Franzoni ?!? Si chiuderebbe il cerchio...in fondo il leader della valle delle mandrie non è quello che ammirava l'operato del gianfry ?

gighe ha detto...

Alberti potra' comprare chi vuole,peccato,che noi tifosi non siamo in vendita!!

Brigata! ha detto...

Ma questi se le cercamo proprio...
1)Perche'nel loro "sito"ad ogni articolo nessuno di noi e di loro, commenta?
2)Perche sti frustrati continuano a"scrivere"quando non capiscono cosa leggono?Saranno di sicuro, tutti ALBANESI!Avanti RISPONDETE!