mercoledì 30 settembre 2009

Le interviste di IM1923. Cristian Pennone parte 2°


Dopo la prima parte pubblicata ieri, concludiamo l'intervista al bomber nerazzurro Cristian Pennone.

IM1923: La tua opinione sulla diatriba tra Imperia calcio e Pro Imperia.C.P.: L'Imperia siamo noi e basta. Poi il nome Pro davanti alla nome della citta' non mi convince...
IM1923: La partita che vorrebbe rigiocareIl derby di Sanremo del 1996 perso 3-0.

IM1923: La partita che vorresti rivivere.
C.P.: Tutte quelle nelle quali ho dato delle gioie ai miei tifosi.

IM1923: Il difensore contro cui hai avuto più difficoltà.C.P.: Balsamo, attualmente al Savona di Iacolino... un vero cagnaccio!!!
IM1923: Il ricordo più bello della tua carriera.C.P.: Il periodo al Genoa: ero giovane e mi dicevano che ci sapevo fare col pallone.

IM1923: Il ricordo più brutto della tua carriera.C.P.: l'infortunio di Pinerolo.

IM1923: Gli hobby, la squadra del cuore, il piatto, la musica, il film ed il libro preferito, il viaggio da ricordare.C.P.: Non ho particolari hobby: tutto il tempo libero cerco di dedicarlo a mio figlio.
La squadra del cuore è il Milan, ma non sono un grandissimo tifoso
Il piatto: i ravioli
La musica: Vasco Rossi
Mi piacciono d'azione, il primo Rambo è bellissimo. Sylvester Stallone e trai miei preferiti.
Il viaggio da ricordare è quello fatto nei Baesi Baltici.


IM1923: Il passato, il presente ed il futuro con l'Imperia calcio.
C.P.: Sono fortunato nell'avere l'occasione di entrare nella storia nerazzurra.
Il mio obbiettivo è quello di fare più gol possibili per aiutare la squadra a raggiungere quegli obbiettivi che la società si è prefissata.
In futuro mi piacerebbe anche essere ricordato come uno dei migliori bomber della storia nerazzurra, la squadra della mia città.

2 commenti:

MENTALITà ULTRAS ha detto...

grande Cristian continua così la Nord è con te!!!

ardito ha detto...

cristian pennone continua segnare....portarci via da ste merde di categorie...