venerdì 23 ottobre 2009

L'ottava meraviglia


Ultimora: il "ferplei" è sempre più in voga nella P.R.Bo.
Ai magnifici 7, si è aggiunto un ottavo tesserato: si tratta del difensore Pablo Dario Giuliani, squalificato per due turni perchè al termine della partita rivolgeva frase offensiva al direttore di gara.
Avanti così!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pare si stiano prendendo dei provvedimenti nella valle dei vaccari:al mattino prima della partita ai giocatori verra' dato del latte in sostituzione del the' che è un noto stimolante.
L'operazione simpatia comunque va avanti senza intoppi

grillo parlante ha detto...

Questo articolo è un' altra meraviglia:
http://www.sanremonews.it/it/internal.php?news_code=101944

Per il big-macht di Promozione in programma domenica al "Ciccione" tra P.r.o. Imperia e Carcarese è previsto un massiccio arrivo di tifosi dalla Val Bormida per sostenere la loro squadra contro gli uomini di Riolfo, in quello che si presenta come un primo spareggio per delineare l'avversaria più accreditata della capolista Vado.
La segreteria della P.r.o. Imperia ha provveduto a comunicare la cricostanza alla Digos del capoluogo affinchè si prevedano le necessarie misure di sicurezza per evitare scontri tra le due tifoserie.

Alla parola "due" prima di tifoserie mi sono fermato: una è quella Carcarese ma l' altra ?

im1923 ha detto...

I timori sono fondati: gli Ultras della Carcarese avranno grossi problemi se incontreranno gli squalificati del p.r.bo. in tribuna... quelli non scherzano...