domenica 22 novembre 2009

10° giornata. Sassello-Imperia: 0-0

Questo pomeriggio alle ore 14,30 al campo sportivo "Degli Appennini" di Sassello si sono affrontati il Sassello e l'Imperia.
I padroni di casa sono reduci dalla vittoria nel recupero disputato mercoledì scorso contro l'Albisole, che li ha proiettati al secondo posto in classifica ex aequo con il Don Bosco Vallecrosia, mentre i nerazzurri vengono da una settimana ad alta tensione, con polemiche e chiarimenti all'interno ed all'esterno dello spogliatoio.
Una partita importantissima, quindi, per il prosieguo del cammino del torneo di 1° Categoria.
Giorgio Benedetti ha a disposizione la rosa quasi al completo: unici assenti l'infortunato Simone Sinagra e Gianni Bella per motivi non precisati.
Questa la formazione iniziale: Amoretti in porta; in difesa, Brancatisano a destra, Marcucci a sinistra, in mezzo Stabile e Schiavon; a meta' campo, Bocchi e Masu gli interni, con Ciaramitaro a sinistra e Raguseo a destra; coppia d'attacco formata da Mela e Pennone.
Pareggio a reti bianche per i ragazzi di Giorgio Benedetti, contro un Sassello ben organizzato.
L'Imperia ha disputato una discreta partita, specie nella prima mezz'ora di gioco della prima frazione.
Nel secondo tempo i nerazzurri sono un po' calati alla distanza, dando spazio ai padroni di casa e, complice anche l'espulsione di capitan Bocchi, hanno giocato l'ultimo quarto d'ora in inferiorità numerica (per la cronaca, è stato espulso anch mister Giorgio Benedetti).
Un risultato, in sostanza, giusto, coi nerazzurri che rosicchiano un punticino alla capolista Pietra Ligure, sconfitta dall'Altarese in casa nell'anticipo disputato ieri sera.
Prossimo appuntamento, mercoledì sera alle 20,30, al "Ciccione", contro il Quiliano, gara valevole per la Coppa Liguria e domenica pomeriggio, sempre al "Ciccione", contro il Camporosso.

SASSELLO: Provato, Eletto, Frediani, Mensi, Bernasconi, Cubaiu (78’ Lo Piccolo), Moiso, Vittori,
Scanu (46’ Zaccone), Scartezzini, Da Costa. All.: Rolando.
IMPERIA:Amoretti,Brancatisano, Marcucci, Stabile, Bocchi , Schiavon, Raguseo, Masu, Ciaramitaro (85’ Correale), Pennone (74’ Finocchiaro), Mela. All.: Benedetti.
ARBITRO: Pitari di Genova

Nessun commento: