martedì 17 novembre 2009

Intervista a Sinagra


Copio/incollo da sanremonews.it
L’Imperia dopo l’insuccesso patito nello scontro diretto contro il Pietra Ligure è incappata nella seconda sconfitta consecutiva questa volta al “Ciccione” da parte del Quiliano. La vetta si allontana e c’è già chi mugugna. Il direttore sportivo Michele Sinagra il giorno dopo non si nasconde dietro a un dito e dice:
“E’ un momento non bellissimo. Le cose, è evidente, non vanno come dovrebbero. L’importante è mantenere la calma e fare quadrato. I problemi ci sono, vedremo di superarli, non possiamo certo abdicare. L’obiettivo rimane la vittoria finale. Posso rassicurare i tifosi che faremo tutto il possibile per uscirne fuori”.
Si ma come se ne esce? “Ritrovare l’unità di intenti e risolvendo quei problemi che ci sono e che ci hanno impedito di continuare la nostra corsa”.
Nel mercato di dicembre farete qualcosa? “Ci guardiamo intorno su indicazioni del mister. Penso che qualcosa faremo, anche se personalmente non credo che serva un gran che. Ripeto possiamo uscirne con le nostre attuali forze se sapremo fare quadrato”.
A proposito di corsi e ricorsi storici anche nell’anno della promozione in C2 il tecnico Giorgio Benedetti non iniziò benissimo la stagione, rischiando, a un certo punto, addirittura l’esonero da parte del presidente Pino Cipolla, ma poi alla fine vinse il campionato. Sul punto Sinagra è categorico:“Abbiamo piena fiducia nel mister. Benedetti ha l’esperienza e la capacità di tirarci fuori. Con noi non rischia nemmeno”.

Nessun commento: