sabato 16 gennaio 2010

Imperia calcio... storia di un amore


Da questa settimana potrete vedere le fotografie della stagione 1981/1982 .Come sempre, si tratta delle fotografie scattate, negli anni '70 e '80, dal geometra Giorgio Lagomarsini, fotografo per hobby, la cui vedova ha donato all'Imperia calcio i suoi splendidi scatti e custodite da Angelo Arquà.

Inoltre siamo finalmente entrati in possesso della classifica relativa al primo Campionato disputato dall'Imperia calcio, nella stagione 1926/1927, Campionato di Terza Divisione e di questo dobbiamo ringraziare l'incommensurabile Massimo di Finale, uno dei nostri "fornitori" migliori.

A questo punto, per colmare le lacune ancora rimaste, non resta che trovare tutti i risultati mancanti delle stagioni 1957/1958 e 1958/1959, che ci dicono essere disponibili presso la Biblioteca Universitaria di Genova, sita in Via Balbi 3.
Se ci fosse qualche "volontario" che avesse voglia di "perdere" un'oretta di tempo per noi, scannerizzando o fotocopiando i risultati ed eventualmente i tabellini delle partite, gliene saremmo tutti grati.

3 commenti:

toscofanclub ha detto...

ciao ,se vuoi ,non oggi che non riesco ma la prossima settimana, ci posso andare io ....se hai bisogno dimmelo domani

im1923 ha detto...

certo che voglio.

Rob ha detto...

Spirito di squadra!