mercoledì 10 febbraio 2010

Le ultime


Queste le dichiarazioni rese al XIX dopo Imperia-Albenga da Mino Sinagra e Giorgio Benedetti:
«Non è nostra intenzione fare tabelle, resta tuttavia il fatto che dall’inizio del girone di ritorno ad oggi, vale a dire da un mese o poco più a questa parte, abbiamo rosicchiato cinque lunghezze al Pietra, che abbiamo finito per lasciarci alle spalle, e un paio al Cerialecisano. Stiamo finalmente cominciando a raccogliere i frutti delle operazioni di mercato compiute nello scorso mese di dicembre.
«Domenica la squadra è sembrata girare come un orologio svizzero.
Dal momento del loro ingresso in campo, sino al fischio finale, i ragazzi non hanno smesso un attimo di gestire il pallone, senza concedere nulla all’avversario; di fronte avevamo un Albenga che sta attraversando un momentaccio, ma proprio questo avrebbe potuto rappresentare un rischio in più che abbiamo evitato».

2 commenti:

carlo ha detto...

Dichiarazioni pericolose dopo una vittoria contro l'ultimissima in classifica in piena crisi societaria. Sono le classiche dichiarazioni che portano una sfiga cosmica. Aspettiamo a rilasciare dichiarazioni dopo Altarese e Vallecrosia. Se il tono potrà essere lo stesso, tanto di cappello.

MarcoSuiMI ha detto...

Condivido pienamente quanto espresso nel post precedente: dobbiamo essere cauti; il banco di prova non era attendibile, cosi' come del resto le altre partite disputate dopo le festivita', in cui abbiamo incontrato squadre di media e soprattutto bassa classifica.
E' indubbio che a livello di gioco abbiamo fatto passi da gigante, ma ricordo che ancora poche settimane fa abbiamo perso punti pesanti (Legino). Scusate, ma non ho capito chi ha rilasciato la dichiarazione al quotidiano.