venerdì 26 febbraio 2010

X files

Non so voi, ma io comincio ad avere paura.
Da qualche settimana al "Nino Ciccione", il nostro stadio, accadono fenomeni strani.
Prima era
misteriosamente sparito nel nulla lo striscione fatto dalla nostra società, quello con la scritta "IMPERIA CALCIO"... poi, altrettanto misteriosamente, pochi giorni dopo, è riapparso.
Ora, domenica scorsa, per chissà quale evento, appena entrati al "Ciccione", ci siamo accorti che i lacci che legavano lo striscione del nostro sponsor tecnico, il "LATTE FRASCHERI", avevano ceduto facendo scomparire la scritta pubblicitaria... per fortuna, 10 metri più a destra, non era accaduto lo stesso evento misterioso (vedi foto qua sotto... guardate bene!)

E che dire dello strano caso dello striscione pubblicitario del "Bar Basilio", covo di tifosi nerazzurri da sempre, che tra i primi avevano realizzato uno striscione, attaccato allo stadio sul lato destinato all'Imperia calcio, cioè quello verso la Curva Nord?
Ieri pomeriggio guardate dov'era?


Rassicurato sul fatto che chi ha fatto fare lo striscione non aveva cambiato sponda (del fiume Impero), la mia paura è aumentata...
Io comincio davvero a pensare di interpellare Fox Mulder e Dana Scully... perchè gli X files cominciano ad essere tanti... non è che un giorno o l'altro faranno sparire anche la Curva Nord?

8 commenti:

kama ha detto...

Prima di far sparire la Curva Nord...dovranno far sparire noi!!!
La vedo dura...

Non ci hanno fermato tutti questi anni contornati da poche ma meravigliose vittorie, e tante ma tante sconfitte, denuncie e diffide...non sono solo parole, e ogni giorno che passo lontano dalla nord ne sono più convinto, noi siamo davvero il cuore dell'Imperia.

A presto Curva Nord
Ultras Liberi

Diffidato...1 giorno su 7!!!

master ha detto...

Per lo striscione "Bar Basilio" bisogna chiedere ad Antonio "altra sponda" Benedetto...

piazza d'armi ha detto...

scherzare,giocare con il fuoco si finisce per bruciarsi,chissà se in vallata lo sanno

Anonimo ha detto...

scusate ,ma lo striscione bianco è diventato forza imperia ?

Anonimo ha detto...

Luca da Genova: queste eventuali pressioni farebbero parte di un modus operandi mafioso che non credo e non voglio credere abbia fatto presa a queste latitudini...e che ci provino a far sparire la gradinata, voglio proprio vedere come faranno...anche se a qualcuno sia in vallata che in città farebbe piacere anche il solo vederla vuota!

Rob ha detto...

Dovremmo al massimo essere noi a indispettirci perché usano il nostro campo... Ma non hanno ancora capito che non sarà sempre rosa e fiori? Prima o poi dovranno scontrarsi con la VERA realtà imperiese, e allora saranno cazzi amari!!!

IMPERIA E L'IMPERIA SIAMO SOLO NOI!!!

Anonimo ha detto...

Luca da Genova:
Anonimo castrato delle 00.21, perchè così non ti piace forse? Magari per rendertelo più gradito si poteva fare nerazzurro...che te ne pare?

Anonimo ha detto...

dai dirigenti di una squadra che si chiama pontedassio riviera onegliese imperia che vi aspettavate??!!questo e' il loro "style"!!! poveracci....